Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Se vuoi puoi processarmi per l'ambigua vicenda del conto Protezione al PDS creato dal Venerabile Caimano nel Forum "Pollice Verde", e che si vocifera sia alla base della mia candidatura nel PIRLA :D
chi fa Berja?
:-01#44
-
Citazione:
MetaPapero
chi fa Berja?
:-01#44
Se accettate anche il lavoro a cottimo da esterni...:D
-
Citazione:
_Ted_
l'onore è mio, la lunghezza di questa discussione lo dimostra :)
Benvenuto Ted! :)
-
Chiedo che si svolga un nuovo congresso seppur non è molto che c'è stato l'ultimo per discutere insieme la nuova situazione politica polliana. E' un momento molto importante questo e tra l'altro c'è questo progetto di Unione Progressista che putroppo pare essere morto sul nascere e che invece bisogna rilanciare.
L'obiettivo per i prossimi sette mesi deve essere quello di presentare una lista che possa raccogliere più consenso rispetto a IPSN. E' un obiettivo difficile, ma deve essere il primo, ancor di più della vittoria
-
Citazione:
Monsieur
Chiedo che si svolga un nuovo congresso seppur non è molto che c'è stato l'ultimo per discutere insieme la nuova situazione politica polliana. E' un momento molto importante questo e tra l'altro c'è questo progetto di Unione Progressista che putroppo pare essere morto sul nascere e che invece bisogna rilanciare.
L'obiettivo per i prossimi sette mesi deve essere quello di presentare una lista che possa raccogliere più consenso rispetto a IPSN. E' un obiettivo difficile, ma deve essere il primo, ancor di più della vittoria
Quale sarebbe l'utilità di un congresso ora, prima delle elezioni? :-00w09d
Per costruire c'è tempo. Molto tempo.
-
Citazione:
Dodo88
Quoto. In questo periodo la sola organizzazione del congresso sarebbe problematica.
-
Citazione:
Dodo88
Dopo le elezioni. Io invece credo che dopo le elezioni non possiamo continuare a non decidere niente. Sennò si fa come iol nano che annuncia di fare il Popolo delle Libertà e ancora non fa niente o lo fa senza congressi:i
-
Citazione:
Monsieur
Dopo le elezioni. Io invece credo che dopo le elezioni non possiamo continuare a non decidere niente. Sennò si fa come iol nano che annuncia di fare il Popolo delle Libertà e ancora non fa niente o lo fa senza congressi:i
Dopo le elezioni, un congresso è d'obbligo, anche per valutare come si evolverà la situazione politica POLliana. :)
-
-
Vorrei proporre una data per il congresso