Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
mi sembra che la lista dei PIRLA sia la migliore a questo scopo: di nome e di fatto...
:D
pero' vedo che ti sei iscritto pure al rotfl...
-
Citazione:
MetaPapero
Signor Segretario: potrebbe riassumere i voti presi dalle mozioni Metapapero e Monsieur e mettere una data per la fine della votazione?
Poi potremmo anche pubblicare il tutto su Camera, cosi' smettono di romperci i cosiddetti.
Grazie
Non infierire:D
-
Citazione:
MetaPapero
pero' vedo che ti sei iscritto pure al rotfl...
Tanto per stare al sicuro:D
-
Citazione:
Monsieur
Non infierire:D
non mi riferivo a te, anche se sei una piaga
-
Citazione:
MetaPapero
non mi riferivo a te, anche se sei una piaga
Ormai quello è noto ma qualche rompiballe è fisiologico:D
-
Citazione:
MetaPapero
Signor Segretario: potrebbe riassumere i voti presi dalle mozioni Metapapero e Monsieur e mettere una data per la fine della votazione?
Poi potremmo anche pubblicare il tutto su Camera, cosi' smettono di romperci i cosiddetti.
Grazie
Se non avete nulla in contrario, non prenderei in considerazione i consensi dati fino ad ora alle due mozioni e strutturerei la votazione in maniera più ordinata e razionale, magari aprendo un apposito 3d. A breve aprirò il 3d per questa votazione.
-
La macchina politica è già in movimento. Entro pochi giorni il Fronte Unito degli Svakkatori farà annunci importanti.
-
Citazione:
er uagh
Se non avete nulla in contrario, non prenderei in considerazione i consensi dati fino ad ora alle due mozioni e strutturerei la votazione in maniera più ordinata e razionale, magari aprendo un apposito 3d. A breve aprirò il 3d per questa votazione.
bah, credo che potremmo evitare di formalizzarci cosi' tanto...
i voti dati per me sono validi MA cmq fai tu...
-
Citazione:
danny78
Amici e Compagni del PDS, vista la impossibilità di proporre una rinascita per il gioco non ha piu senso portare avanti il progetto della UNG, chiedo quindi di poter ritirare le mie dimissioni dal partito per concludere qui, tra gli amici ed i compagni di tante battaglie, la mia presenza su questo forum.
Saluti
Danny
bene!
Citazione:
MetaPapero
Comunque per chiudere questa spiacevole discussione propongo di mettere ai voti quanto segue...
favorevole
Citazione:
Monsieur
Il PDS vuole assicurare il suo convinto e costante sostegno alla proposta per l'assemblea costituente scritta da Giò91 sperando che ci siano ancora margini per attuare in qualche modo quella proposta e coerentemente con la sua costante opera per andare a un'Assemblea Costituente in tal caso parteciperà alle elezioni per la Costituente astenendosi tuttavia dalle eventuali presidenziali.
In caso contrario si prenderà atto che non c'è la volontà di finire con successo questa crisi e se ne trarrà le adeguate conseguenze
contraria
-
Comunque chi voglia partecipare ATTIVAMENTE al progetto mio e di Manf mi mandi un PVT, che lo ragguaglio sulle evoluzioni e sui progetti.