Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
chiedi a Ronnie e Gio91
Sono loro i nuovi dirigenti del PDS? Beh, stiamo facendo passi avanti, magari loro ci presenteranno alle elezioni...
-
La data del Congresso allora?
-
Attualmente il Presidente del Partito è in trepidante attesa di sapere cosa succederà al suo partito reale :D sciolta la riserva di Boselli, entro la settimana ci consulteremo con gli organi statutari e fisseremo una data.
-
Citazione:
Manfr
Attualmente il Presidente del Partito è in trepidante attesa di sapere cosa succederà al suo partito reale :D sciolta la riserva di Boselli, entro la settimana ci consulteremo con gli organi statutari e fisseremo una data.
Anche perchè vedo che è da Agosto che si chiede un Congresso.. Non vorrei si diventasse come AN, dove nessuno si ricorda dell'ultimo Congresso..
-
Citazione:
Saint-Just
Anche perchè vedo che è da Agosto che si chiede un Congresso.. Non vorrei si diventasse come AN, dove nessuno si ricorda dell'ultimo Congresso..
Stiamo valutando se passare all'acclamazione diretta da parte del Soviet Supremo :o
E poi un congresso a settembre l'abbiamo fatto !
-
Citazione:
Manfr
Stiamo valutando se passare all'acclamazione diretta da parte del Soviet Supremo :o
E poi un congresso a settembre l'abbiamo fatto !
Veramente??? Hai il link per favore?
-
Citazione:
Saint-Just
Veramente??? Hai il link per favore?
Mi chiedo troppo, dev'essere sepolto mooooolte pagine fa ... è quello in cui approvammo la nascita dell'Unione Progressista, poco prima che i fatti precipitassero :)
-
-
qual'è il forum del PDS??
-
se facessimo il congresso dal 21 al 24 febbraio?