Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
lascia perdere: ti dico io il partito che fa per te: LR, Meridionale ti accogliera' a braccia aperte...
:D :D
Esatto, che se ne vada pure con i liberali visto che ci tiene tanto ad allearsi con loro.:D
-
Citazione:
Monsieur
Che č l'NFD?
non sapere cosč la NFD č veramente molto grave...:o
http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=203
-
Citazione:
Monsieur
Vedo che dialogare con voi č inutile... ero stato ottimista a parlare di nonnismo
piu' che altro non c'hai capito un tubo, ma vabbene cosi'...
-
Citazione:
Liberalix
Auguri!
Adesso ti riempirą il forum di spam proponendoti alleanze con i conservatori...:D
-
Citazione:
MetaPapero
Guarda: ho avuto molta stima di Rep, non l'ho seguito nella sua polemica con Este, ma non si puo' negare che le passate elezioni, lui e Enrico hanno fatto un operazione politica coi fiocchi. Poi son ritornati Liberalix e Indiantrips e tutto e' finito a schifio...
Io ho avuto qualche problemino con alcuni iscritti dell'NFD che mi ritengono un catto-fascista...:D
-
Citazione:
MetaPapero
lascia perdere: ti dico io il partito che fa per te: LR, Meridionale ti accogliera' a braccia aperte...
ehi!!!
ci stai calunniando!!:-01#53:-01#53
LR, ossia Lista Repubblicana, non ha nulla a che vedere con Meridionale, di cui ho una scarsissima stima.
Io sono il segretario di LR.
LDR č il partito di meridionale
-
Citazione:
emoned
ehi!!!
ci stai calunniando!!:-01#53:-01#53
LR, ossia Lista Repubblicana, non ha nulla a che vedere con Meridionale, di cui ho una scarsissima stima.
Io sono il segretario di LR.
LDR č il partito di meridionale
che ci vuoi fare...le papere hanno un cervello da oche...:o
-
Citazione:
Neptune
Io ho avuto qualche problemino con alcuni iscritti dell'NFD che ritengono che io sia un catto-fascista...:D
addirittura "alcuni"...:-00w09d
-
Citazione:
Liberalix
addirittura "alcuni"...:-00w09d
D'accordo ho esagerato, forse un paio...
-
Quello che si dice l'unitą dle csx