Visualizzazione Stampabile
-
Io non so se avrò il tempo e la forza politica per presentare una mozione, ma cercherò di indirizzare il partito verso un'alleanza stabile con la Lista Repubblicana di POL ed eventualmente anche con il PLS se decidesse di rimanere in gioco. Inoltre auspico che il Manifesto della Laicità venga fatto proprio dal partito.
-
io propongo una collaborazione anche con il Pqm se tornerà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
io propongo una collaborazione anche con il Pqm se tornerà
Su questo punto, dichiaro da ora, di essere contrario.. E' necessario staccarsi dalla sinistra estrema come sta facendo in modo saggio Veltroni a livello nazionale. In quest'ottica l'allenza con il "PRI" (Lista Repubblicana di POL) è la più naturale...
-
Citazione:
Saint-Just
Su questo punto, dichiaro da ora, di essere contrario.. E' necessario staccarsi dalla sinistra estrema come sta facendo in modo saggio Veltroni a livello nazionale. In quest'ottica l'allenza con il "PRI" (Lista Repubblicana di POL) è la più naturale...
parlavo a livello polliano, ovviamente al nazionale ci stano rompendo le scatole
-
Citazione:
Sturmtruppen
parlavo a livello polliano, ovviamente al nazionale ci stano rompendo le scatole
Anche io parlo del livello polliano.. Nonostante la stima che ho verso molti esponenti del PQM, credo che dovremmo cercare di essere il meno eterogenei possibili nelle coalizioni...
Un'alleanza PDS-LR mi pare ottimale dal punto di vista politico e di contenuto.
-
Citazione:
Saint-Just
Anche io parlo del livello polliano.. Nonostante la stima che ho verso molti esponenti del PQM, credo che dovremmo cercare di essere il meno eterogenei possibili nelle coalizioni...
Un'alleanza PDS-LR mi pare ottimale dal punto di vista politico e di contenuto.
sono d'accordo con l'alleanza pds-lr comunque
-
Citazione:
Sturmtruppen
sono d'accordo con l'alleanza pds-lr comunque
il partito democratico di POL?:D
-
Citazione:
Centro-Laico
il partito democratico di POL?:D
si dai con ErUaghVeltroni segretario e BrunikProdi presidente :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Saint-Just
:lol
-
Citazione:
Dodo88
:lol
lo so :D:D:D