Visualizzazione Stampabile
-
salve amici del Pds,vi chiedo se è possibile,di fare un incontro tra noi,pds ed Pns per discutere di programmi e di possibili convergenze in vista di una possibile alleanza.Ho in mente di fare questo incontro tra alcuni nostri delegati (presidente,segretario e consigliere ad esempio) su msn,che ne dite?
-
noto che il dibattito langue all'interno del partito.pensavo ci si dovesse confrontare sui punti da portare in trattativa per eventuali alleanze
-
Un momento, cribbio ! :D :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
noto che il dibattito langue all'interno del partito.pensavo ci si dovesse confrontare sui punti da portare in trattativa per eventuali alleanze
La politica è un circo a tre piste... I dirigenti del partito si stanno muovendo nel solco del mandato congressuale. Ovviamente la riservatezza è d'obbligo in queste fasi, pena il rischio di bruciare tutto.
Appena possibile renderemo noto agli iscritti il tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
La politica è un circo a tre piste... I dirigenti del partito si stanno muovendo nel solco del mandato congressuale. Ovviamente la riservatezza è d'obbligo in queste fasi, pena il rischio di bruciare tutto.
Appena possibile renderemo noto agli iscritti il tutto.
chiedo ai compagni congressisti di votare per metapapero e non per augustinus
-
-
compagne e compagni,
con dispiacere ma con convinzione chiedo la revoca della mia iscrizione al partito.
Crescendo la mia esperienza qui su POL, ho maturato convinzioni e modi di intendere la politica che ora necessitano di nuovi sbocchi.
Ringrazio tutti. Ognuno, a modo suo, ha sempre qualcosa da insegnare.
Buona Fortuna.
discovery
-
-
Comunque annuncio ufficialmente che non appena LR e SLR daranno una risposta definitiva sulle alleanze convocherò il Comitato Centrale del Partito con questi punti all'O.d.G.:
1) Ratifica dell'alleanza con il PNS e discussione su una lista unitaria
2) Ratifica di eventuali alleanze con SLR e LR in caso di loro disponibilità
3) Ricerca di accordi tecnici con gli altri partiti di area non alleati per trovare un candidato unico alla presidenza
4) Elaborazione di un piano ufficiale per l'organizzazione delle Primarie del centrosinistra
5) Presentazione candidature del Partito all'interno della Lista per il congresso e per le Primarei
6) Elaborazione di una piattaforma programmatica del partito da presentare come base di dialogo agli alleati
7) Varie ed eventuali
-
Invito i compagni a presentare le loro candidature e proposte soprattutto per i punti 5 e 6, che verranno discusse al comitato centrale.