Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
no dai, anche per te vale il discorso per me e neptune, le forze nuove del pds polliano siamo noi, io e te monsieur piu o meno la pensiamo alla stessa maniera dalla giustizia in giù, invece neptune ha un altro tipo di ideologia progressista
Sì, sei proprio una Forza Nuova.
Perdona, ma te la sei tirata. :D
-
Citazione:
Defender
Sì, sei proprio una Forza Nuova.
Perdona, ma te la sei tirata. :D
la acetto, su alcune cose concordo con la destra, es: no all'indulto, difesa dei magistrati.
-
Citazione:
adso88
:-00006
Una parte del merito va anche a Neptune :D
Grazie, credo sia giusto dedicare questo traguardo al Presidente Putin che ha appena ottenuto uno straordinario successo alle elezioni in Russia, senza di lui, e senza tutti i messaggi che avete inutilmente scritto per farmi cambiare idea sul suo operato, non avremmo raggiunto questo risultato.:D
-
Citazione:
Neptune
Grazie, credo sia giusto dedicare questo traguardo al Presidente Putin che ha appena ottenuto uno straordinario successo alle elezioni in Russia, senza di lui, e senza tutti i messaggi che avete inutilmente scritto per farmi cambiare idea sul suo operato, non avremmo raggiunto questo risultato.:D
sempre il solito te, davanti ai brogli di putin lo difendi :D:D:D
-
Citazione:
Monsieur
E a Monsieur? Eh niente a Monsieur povero piccolo Monsieur:ue.
Forse vi siete già dimenticati del glorioso PspE?:D
Effettivamente il merito è anche in parte tuo, con tutti i messaggi che hai scritto per farci alleare con Ronnie e sul comportamento scorretto del PDS nei confronti del PspE.:-0008n
A proposito perchè non presenti il PspE alle elezioni?:D
Se lo fai giuro che ti voto.
-
Citazione:
Sturmtruppen
sempre il solito te, davanti ai brogli di putin lo difendi :D:D:D
Ci sarà stato qualche broglietto in Cecenia dove ha ottenuto il 99%, ma per il resto credo sia stato un risultato giusto.:D
-
Citazione:
er uagh
traditore
-
Citazione:
er uagh
anche tu livio, Traditore
-
Citazione:
Neptune
Effettivamente il merito è anche in parte tuo, con tutti i messaggi che hai scritto per farci alleare con Ronnie e sul comportamento scorretto del PDS nei confronti del PspE.:-0008n
A proposito perchè non presenti il PspE alle elezioni?:D
Se lo fai giuro che ti voto.
bella lì neptune
-