bravo Livio, ti quoto al 100%. ComplimentiOriginariamente Scritto da Livio

bravo Livio, ti quoto al 100%. ComplimentiOriginariamente Scritto da Livio

invece di quotare pensate a non avere l'occhio strabico e a non fare i riformisti della domenica.
comunque pds è la sigla del partito dell'estrema sinistra tedesca.
per me già a immischiarci parzialmente con voi ci abbiamo rimesso

Originariamente Scritto da Jan Hus
In ordine di priorità:
-plc
-nfd
-pqm

gattocomunista!Originariamente Scritto da bsiviglia
parte gli scherzi gli altri sono tutti uguali...

Originariamente Scritto da benfy
Benfy.... ma mi dici che ti abbiamo fatto.... lo chiedo sinceramente, da compagno che si è riavvicinato da poco a questo gioco.... mi dici cosa ti ha fatto il PDS?

Veramente benfy, sai che ti stimo, ma come mai sei così livoroso?

"Dobbiamo"? Forse.Originariamente Scritto da Livio
Ma io chiedevo, fuori dai denti, le preferenze dei singoli.

dobbiamo, se c'e' la volonta' di essere uniti.Originariamente Scritto da Jan Hus
Sulle preferenze personali posso dirti la mia, poi ognuno parla per se. Assoluta equidistanza, anche perche' il contendere e' tra nfd e pqm diciamocelo, il plc sta simpatico a tutti (credo).
Ho gente che non mi ha in simpatia nella nfd come nel pqm, cosi' come ho amici in entrambi i partiti, pochi contatti per la verita' col plc a parte il mio amico Alemaggia.
Da un punto di vista delle idee direi che siamo tutti molto piu' vicini di quello che si dice, e chi vuole esasperare le differenze trascura le idee in comune.

Guarda benfy, veramente mi rammarico nel leggere ciò. Non so se ci avete rimesso, però da parte nostra non ci sono mai stati ragionamento analoghi e abbiamo sempre rispettato le vostre tesi.Originariamente Scritto da benfy
PS: per quanto riguarda il nome PDS, se non sbaglio era anche il Partito Democratico della Sinistra.
Livio

Ora come ora, il PDS sembra aver preso 59 voti, primo partito della sinistra di Pol con tre eletti (danny, luciap e isabella).
Livio