Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tambourine
Mi sono reso conto che questo forum è un covo di fascisti (3 sezioni dedicate alla Destra fascista, 2 a tutto il centro sinistra). Devo amaramente constatare che siamo proprio messi male... :i
Appunto serve un vostro aiuto massiccio;)
-
Citazione:
Tambourine
Mi sono reso conto che questo forum è un covo di fascisti (3 sezioni dedicate alla Destra fascista, 2 a tutto il centro sinistra). Devo amaramente constatare che siamo proprio messi male... :i
Se ti interessa avere un "censimento politico" di POL, ti considero di visitare questo sondaggio (e già che ci sei di votarlo anche):
http://www.politicaonline.net/forum/...285876&page=18
-
101° post! Ora sono iscritto? Eh? Sono iscritto? Eh? Sono iscritto? Eh? Sono iscritto?
Aiutatemiiiii! Sto maleee! :K
-
Citazione:
Dodo88
101° post! Ora sono iscritto? Eh? Sono iscritto? Eh? Sono iscritto? Eh? Sono iscritto?
Aiutatemiiiii! Sto maleee! :K
Certo. Benvenuto !:)
-
Citazione:
emoned
tambourine, mi dai il link del vostro forum?
Basta che vai su www.giovani.it e clicchi sul forum. ;)
-
Citazione:
er uagh
Beh, i Ds sono il primo partito. Non è così negativa la situazione.
-
Citazione:
Tambourine
Beh, i Ds sono il primo partito. Non è così negativa la situazione.
Ciao, se puoi cerca di raggiungere i 200 post il prima possibile.
Così potrai votare alle elezioni.
CIAO!
-
Citazione:
danny78
Ciao, se puoi cerca di raggiungere i 200 post il prima possibile.
Così potrai votare alle elezioni.
CIAO!
E' quello che sto cercando di fare.. Ma non ho così tanto tempo...
-
Compagni vi volevo chiedere una cosa... Dato che entro il 3 Febbraio il nostro partito dovrà indicare il candidato alle Primarie del csx Polliano, cosa pensa di fare il Partito?
Sarebbe stato meglio fare il Congresso durante il quale decidere democraticamente come e chi candidare, ma dato che non c'è tempo i Dirigenti cosa hanno deciso?
Non Diessizziamoci troppo, mantenete un contatto con la Base!!! :D
'A tenetece anformati!!! :D
-
Citazione:
Caimano
Compagni vi volevo chiedere una cosa... Dato che entro il 3 Febbraio il nostro partito dovrà indicare il candidato alle Primarie del csx Polliano, cosa pensa di fare il Partito?
Sarebbe stato meglio fare il Congresso durante il quale decidere democraticamente come e chi candidare, ma dato che non c'è tempo i Dirigenti cosa hanno deciso?
Non Diessizziamoci troppo, mantenete un contatto con la Base!!! :D
'A tenetece anformati!!! :D
Hai un pvt in merito.