Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
potremmo fare le elezioni internettiane tipo elezioni europee
o no?
Sarebbe molto bello, ma credo sia difficilissimo da organizzare.
-
Citazione:
danny78
Certo, con molto piacere. In qualità di Presidente PDS mi sono iscritto tempo fà al PFS di Tambourine chiedendogli un gemellaggio:D
Nel forum del PFS ho aperto un 3d apposito.
Benvenuto!
Potremo cercare di cooptare nuovi iscritti attraverso gli altri parlamenti virtuali della rete, credo sia una grande occasione per la crescita del PDS e di tutta la comunità di POL.
-
intanto mettere qualche link degli altri parlamenti virtuali non sarebbe male.....
-
Citazione:
emoned
intanto mettere qualche link degli altri parlamenti virtuali non sarebbe male.....
Non ho ancora avuto modo di vederlo per bene, ma eccone intanto uno:
http://ilparlamento.splinder.com/
-
Citazione:
er uagh
Potremo cercare di cooptare nuovi iscritti attraverso gli altri parlamenti virtuali della rete, credo sia una grande occasione per la crescita del PDS e di tutta la comunità di POL.
già, è proprio quello che mi accingevo a fare con l'entrata nel partito dell'amico Tambourine
-
Citazione:
emoned
sentite ma c'è un altro parlamento virtuale tipo pol?
Da noi non esiste un parlamento. Credo che questo sia il forum, che tratta di politica, meglio organizzato.
Credo sia possibile fare un gemellaggio tra i nostri due partiti. ;)
-
Forum
Mi sono reso conto che questo forum è un covo di fascisti (3 sezioni dedicate alla Destra fascista, 2 a tutto il centro sinistra). Devo amaramente constatare che siamo proprio messi male... :i
-
Anchio sono favorevole ad un gemellaggio
-
tambourine, mi dai il link del vostro forum?
-
Citazione:
Tambourine
Mi sono reso conto che questo forum è un covo di fascisti (3 sezioni dedicate alla Destra fascista, 2 a tutto il centro sinistra). Devo amaramente constatare che siamo proprio messi male... :i
se ti sente qualcuno...:D