Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Non so nemmeno chi è... ho letto qualche volta il suo nome, c'era scritto che aveva litigato con Estewald. Come mai anche te che all'inizio avevi accettato le mie ipotesi di alleanza adesso ti dimostri ostile nei miei confronti. Sempre per nonnismo?
io avrei accettato le tue ipotesi di alleanza? Amico, sei un po' troppo sciroccato.
Prima fonda un partito, poi trovati degli iscritti e poi se ne parla...
altro che nonnismo...
:K :K
-
Citazione:
Neptune
Probabile, o forse di Willy?
sempre area NFD, che e' esplosa e che fa ancora danno...
-
Citazione:
MetaPapero
sempre area NFD, che e' esplosa e che fa ancora danno...
Vedo che la pensi come me sull'NFD!:D
-
Citazione:
MetaPapero
io avrei accettato le tue ipotesi di alleanza? Amico, sei un po' troppo sciroccato.
Prima fonda un partito, poi trovati degli iscritti e poi se ne parla...
altro che nonnismo...
:K :K
Un partito l'ho già fondato, per ora in questo partito siamo due ma altri due iscritti arriveranno
-
-
Citazione:
Monsieur
Un partito l'ho già fondato, per ora in questo partito siamo due ma altri due iscritti arriveranno
L'amministrazione ti ha contingentato i cloni?
:D :D
-
Citazione:
Monsieur
Che è l'NFD?
E' un partito della coalizione di centro sinistra di Pol.
Ma tu questo lo dovresti già sapere molto bene...:D
-
Citazione:
Monsieur
Che è l'NFD?
lascia perdere: ti dico io il partito che fa per te: LR, Meridionale ti accogliera' a braccia aperte...
-
Citazione:
Neptune
Vedo che la pensi come sull'NFD!:D
Guarda: ho avuto molta stima di Rep, non l'ho seguito nella sua polemica con Este, ma non si puo' negare che le passate elezioni, lui e Enrico hanno fatto un operazione politica coi fiocchi. Poi son ritornati Liberalix e Indiantrips e tutto e' finito a schifio...
-
Vedo che dialogare con voi è inutile... ero stato ottimista a parlare di nonnismo