Originariamente Scritto da Livio Guarda che si tratta di pene fisiche... Somministrate con la collezione privata di dildos di Cicciolina
Originariamente Scritto da Dodo88 Somministrate con la collezzione privata di dildos di Cicciolina Sono pronto a tutto
Originariamente Scritto da Monsieur Sono pronto a tutto De gustibus...
Sono quindi accettato e tutti i miei precedenti peccati sono quindi da voi generosamente perdonati?
Originariamente Scritto da Monsieur Sono quindi accettato e tutti i miei precedenti peccati sono quindi da voi generosamente perdonati? Prima dovresti dire chi aveva, come al solito, ragione....
Benvenuto nel PDS, compagno Monsieur.
Originariamente Scritto da Monsieur Sono quindi accettato e tutti i miei precedenti peccati sono quindi da voi generosamente perdonati? Devi recitare 4 Paternostro (l'Internazionale) e 5 ave maria (Bandiera Rossa). Nonchè leggere 5 capitoli a scelta della Bibbia (Il Capitale).
Originariamente Scritto da Dodo88 Prima dovresti dire chi aveva, come al solito, ragione.... Avevate ragione voi, io ho fatto un errore, in buona fede ma un errore
Originariamente Scritto da Caimano Devi recitare 4 Paternostro (l'Internazionale) e 5 ave maria (Bandiera Rossa). Nonchè leggere 5 capitoli a scelta della Bibbia (Il Capitale). Già fatto
Originariamente Scritto da adso88 Benvenuto nel PDS, compagno Monsieur. Grazie compagno
Regole del Forum