Pagina 9 di 209 PrimaPrima ... 89101959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2087

Discussione: 3d del P.D.S.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy
    mi ponevo problemi perché in altre occasioni sono stato accusato di "sporcare" 3d "privati" (non mi riferisco certo al Pds).
    Comunque:
    1. non era un giudizio su danny e sul suo impegno certamente maggiore del mio e che rispetto. era una valutazione su cosa deve essere qs forum. Io non ritengo che sia divertente produrre dei codicilli;
    2. voi osservate i litigi che so tra me e Asti e finite sempre con lo scusare l'estrema sinistra tradendo una chiara simpatia per loro. Legittimo. Altrettanto legittimo è quel che penso. E io penso che partiti come il Pdci siano portatori di residui idelogici destinati a essere spazzati via dallo scorrere del tempo. Nella realtà queste cose non le posso dire ma nel virtuale si e mi piace ritagliarmi quest'area di libertà;
    3. quando dico non me ne frega niente dell'unione su pol significa che il sistema politico polliano almeno su pol non sia imperniato su filoprodiani e filoberlusconiani... insomma già mi tocca sopportare l'impunito e il democristiano nella realtà... nonché comunisti ortodossi alla diliberto, almeno qui posso tentare aggregazioni più originali e laiche?
    4. le decine di forumisti se ne vanno quando questo gioco diventa una disputa tra liberal e danny sulle regole. ma le vedi le votazioni del parlamento di pol? votano pochi e chi lo fa lo fa con copia e incolla... non parla nessuno tra una votazione e l'altra. lo ha scritto in questi giorni pure T34 che il forum è vivo solo sotto elezioni. Se continua così a scappare sarò io e non lo dico come minaccia, anzi magari potrebbe pure essere buona cosa...
    questa storia dei figli e dei figliastri ti assicuro che e' una sciocchezza...
    le dispute che dici tu sui cavilli sono state occasionali, ti assicuro che c'e' molta voglia di partecipazione e di trovare punti in comune... cerca di prenderla anche tu cosi... fidati ci divertiremmo di piu' tutti.
    E con questo chiudo l'argomento scusandomi con Danny e con gli altri per l'intrusione

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Ma guardate voi se adesso mi tocca ripetere che la Repubblica Italiana nacque dalla resistenza e dall'importante esperienza della lotta partigiana...
    Siamo ignoranti o di più, dito5?
    No caro amico... non siamo ignoranti, ma nemmeno babbei da credere che la repubblicha Italiana nacque dalla resistenza e dall'importante esperienza della lotta partigiana...

Svegliaaaaa !!!

Diavoletto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, infatti la nostra democrazia è sata creata dal re nano che approvò i fasci e poi, quando capì la gran cazzata che aveva fatto, fuggì con la coda tra le gambe.
    Î Viva la vida muera la Muerte !

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho poco tempo, devo andare..dico solo che la parte burocratica è stata necessaria per ridisegnare le regole che ora ci sono e quindi si puo passare alla fase propositiva...
    io ci ho lavorato su e fatto queste proposte:

saranno anche discutibili ma certamente non sono codici o codicilli....

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Certo, infatti la nostra democrazia è sata creata dal re nano che approvò i fasci e poi, quando capì la gran cazzata che aveva fatto, fuggì con la coda tra le gambe.
    Bravo... ma questa novità e tua ?
    Sveglia babbeo .. è ora che aggiorni i tuoi appunti, il disco è rotto da mo' !!!

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    io ieri ho chattato a lungo con Liberalix e Enrico87 (oltre che con un'altra decina di forumisti tra i quali il mitico Brunik). Loro non hanno risposto in maniera negativa all'idea di unificare la NFD col PDS e la DP (la componente Margheritina e' fondamentale per quanto esigua), insomma una futura lista che richiami l'Ulivo, ma ovviamente ci sono delle distanze da colmare.
    Dopo questo disordine completo creato da sti litigi inutili e personali (che escludono e allontanano a mio parere gli altri dal gioco invece di renderlo piu' interessante come molti pensano) si potrebbe iniziare a parlarne...
    vuol dire che va definitivamente in soffita l'idea della federazione PLC-PDS-PQM)

Paolo

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di discutere di possibile futuri contenitori, non dobbiamo per niente scordarci la natura che contradistingue da sempre il PDS: l'unità del csx. Voi ben sapete che non sono contrario a scenari strettamente propensi al futuro ne mi attacco ad eccessi nostalgici.
    Ma ragionare per schieramento non va bene. Incominciamo a notare, casomai, le affinità e divergenze in campo strategico di questi partiti allargando il discorso all'intero csx.
    Livio

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dichiaro contrario ad una possibile listone PDS NFD DP, la lista Unitaria su POL ha fallito come è molto discutibile il progetto del partito democratico. Ci vuole invece un forte Partito SOCIALDemocratico sicuramente in campo nazionale, ma ritengo importante anche qui.

itloox
    Ospite

Predefinito

io invece ritengo che una lista unitaria sarebbe la soluzione migliore.vero è che la sinistra è un contenitore di istanze a volte non convergenti,ma è anche vero che di fronte a noi abbiamo una dx guidata dai peggiori elementi.
    di fronte a questo fatto,sarebbe opportuno fare tutti un passo indietro e valorizzare quel che unisce a scapito di quello che ci divide.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    io invece ritengo che una lista unitaria sarebbe la soluzione migliore.vero è che la sinistra è un contenitore di istanze a volte non convergenti,ma è anche vero che di fronte a noi abbiamo una dx guidata dai peggiori elementi.
    di fronte a questo fatto,sarebbe opportuno fare tutti un passo indietro e valorizzare quel che unisce a scapito di quello che ci divide.
    Certo. Sono favorevole ad una lista Unitaria di tutta l'Unione! questo si. ma non di un fantomatico Listone che non esiste.

Pagina 9 di 209 PrimaPrima ... 89101959109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito