Originariamente Scritto da
willy
mi ponevo problemi perché in altre occasioni sono stato accusato di "sporcare" 3d "privati" (non mi riferisco certo al Pds).
Comunque:
1. non era un giudizio su danny e sul suo impegno certamente maggiore del mio e che rispetto. era una valutazione su cosa deve essere qs forum. Io non ritengo che sia divertente produrre dei codicilli;
2. voi osservate i litigi che so tra me e Asti e finite sempre con lo scusare l'estrema sinistra tradendo una chiara simpatia per loro. Legittimo. Altrettanto legittimo è quel che penso. E io penso che partiti come il Pdci siano portatori di residui idelogici destinati a essere spazzati via dallo scorrere del tempo. Nella realtà queste cose non le posso dire ma nel virtuale si e mi piace ritagliarmi quest'area di libertà;
3. quando dico non me ne frega niente dell'unione su pol significa che il sistema politico polliano almeno su pol non sia imperniato su filoprodiani e filoberlusconiani... insomma già mi tocca sopportare l'impunito e il democristiano nella realtà... nonché comunisti ortodossi alla diliberto, almeno qui posso tentare aggregazioni più originali e laiche?
4. le decine di forumisti se ne vanno quando questo gioco diventa una disputa tra liberal e danny sulle regole. ma le vedi le votazioni del parlamento di pol? votano pochi e chi lo fa lo fa con copia e incolla... non parla nessuno tra una votazione e l'altra. lo ha scritto in questi giorni pure T34 che il forum è vivo solo sotto elezioni. Se continua così a scappare sarò io e non lo dico come minaccia, anzi magari potrebbe pure essere buona cosa...