Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Chiedo anch'io l'adesione e riconosco che la fondazione del PspE è stato un errore finito malissimo, vi chiedo quindi di accettarmi visto che abbiamo le stesse idee, la mia adesione è un po' tardiva ma è arrivata. Iodecisi di fondare il PspE perché ero convinto che un nuovo partito avrebbe fatto solo bene al centrosinistra e perché volevo che un partito avesse precisamente le mie idee, adesso ho capito che erano manie di grandezza fuori luogo e riconosco che voi avevate ragione, vi chiedo quindi di accettarmi tra di voi per un PDS più forte, per un centrosinistra più forte.
Benvenuto!
Hai qualche altra alleanza da proporci?
-
Citazione:
Monsieur
Avevate ragione voi, io ho fatto un errore, in buona fede ma un errore
Nella fattispecie avresti dovuto dire che avevo ragione io ma va bene lo stesso. Benv... Benv... Benven... è inutile, non riesco a dirlo...
:o
-
Citazione:
Neptune
Benvenuto!
Hai qualche altra alleanza da proporci?
Con l'intollerante Russia putiniana?? :D
-
Citazione:
Dodo88
Assolutamente no, ma con i liberali in funzione neofascista un pensierino ce lo farei... io, eh
-
Citazione:
Dodo88
Cos'avrebbe di tanto intollerante la Russia?
-
Se non la smettete di rompere apro un 3d sul comportamento scorretto del PDS eh
-
Citazione:
Monsieur
Assolutamente no, ma con i liberali in funzione neofascista un pensierino ce lo farei... io, eh
Giusto, magari potremmo allearci anche con i conservatori.
-
Citazione:
Neptune
Spero vivamente tu stia scherzando
-
Citazione:
Dodo88
Nella fattispecie avresti dovuto dire che avevo ragione io ma va bene lo stesso. Benv... Benv... Benven... è inutile, non riesco a dirlo...
E chi non salta è bianconero ooh ooh ooh ooh e chi non salta è bianconero (sull'aria di Bella ciao, unendo quindi l'utile al dilettevole per stabilire quale sia l'utile e quale il dilettevole si è appena aperta un'interessante e partecipata discussione
-
Citazione:
Neptune
Stai scherzando spero... Hai presente, ad esempio, una settimana fa o poco più, il gay pride a Mosca...