Ordine! Ordine! Commessi!!
*i commessi giungono a ristabilire l'ordine nella sede del PDS, ovviamente con gentilezza e spirito democratico *
![]()

Ottimo lavoro Presidente! Fuori i Democratici dal PDS!![]()

Compagni, il presidente del Congresso Giò91 ha fatto una nuova proposta, rivolta a tutte le forze politiche, per raggiungere un accordo sull'Assemblea Costituente:
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post6764488
Ha trovato il consenso di importanti personalità del cdx come Liberal, Zaffo e Cascista, ma al contempo l'opposizione di Ronnie, che la giudica incostituzionale.
Personalmente mi trovo favorevole a questa proposta, ma prima di firmarla vorrei anche sapere il vostro parere in proposito.

Sono contrario, su questa proposta ci deve essere il consenso di tutto il centro-destra per evitare altri problemi nella prossima legislatura. Inoltre nella road map di Danny, che ho firmato, è presente anche il punto 6 che ritengo indispensabile. La protesta deve continuare!

Anch'io sono tra i firmatari della "Road map" di Danny e non vedo alcun contrasto con la proposta di Giò91.
Certo ci sono punti che andrebbero approfonditi, ma bisogna anche prendere atto del passo avanti fatto dalla maggioranza.
Inoltre, particolare non da poco, è da notare l'isolamento nel quale si trova ora il ministro della Giustizia Ronnie rispetto al resto della sua maggioranza.