Garantisco appoggi concreto e convinto alla proposta di Giò91, seppur sia comunque migliorabile.

Stando a quanto accade: che vogliamo fare?
Chi vuole che il PDS si presenti alle prossime elezioni?

A queste condizioni io sono contrario

bisogna presentarsi, per tentare di non far vincere i fantocci destroidi

Non ha senso presentarsi alle elezioni adesso.

Se non avete nulla in contrario, al di là di quanto decideremo ora, se il partito si presenterà (per quello che mi riguarda basta che ci siano il numero minimo dei candidati a partecipare ed il partito si potrà presentare, con solo loro a correre) non ci sarà alcun obbligo di votare il partito da parte degli iscritti. Capisco che la situazione è molto delicata, e non voglio forzare nessuno a votare il partito. E' chiaro che se il partito si presenterà non avrà alcuna possibilità di vittoria, sarà solo una partecipazione simbolica.

Credo che sia giusto lasciare libertà agli iscritti di votare alle prossime elezioni, anche se sono contrario alla partecipazione simbolica. Non capisco che senso ha partecipare alle elezioni senza avere alcuna possibilità di vittoria, alla fine ne guadagnerebbe solo la destra che potrebbe dire che alle elezioni si è presentata anche la sinistra e di aver fatto bene a non cedere alle nostre richieste.
O tutti o nessuno!