Betrinotti proviene dalla corrente di Riccardo Lombardi, una persona sulla quale nessuno può avere niente da dire.Originariamente Scritto da benfy

Betrinotti proviene dalla corrente di Riccardo Lombardi, una persona sulla quale nessuno può avere niente da dire.Originariamente Scritto da benfy

Si può aderire o sono fuori tempo massimo?

ma che scherzi! Benvenuta!Originariamente Scritto da bsiviglia
![]()

Grazie![]()

finalmente un interlocutore serio e affidabile (come danny e livio del resto)Originariamente Scritto da bsiviglia
un po' fissata con fausto però...![]()

Per te e per tutti gli altri:Originariamente Scritto da bsiviglia
------------
Salve a tutti ragazzi, per rafforzare l'obiettivo di Unità del CentroSinistra che il PDS persegue da sempre, ho creato questo Gruppo Web.
http://it.groups.yahoo.com/group/PDS_Web/
Chiunque si riconosca negli ideali e negli obiettivi del PDS polliano è pregato di iscriversi. Partecipate Numerosi, avremo cosi un punto di riferimento in più per portare avanti il nostro obiettivo, se non oggi almeno per il prossimo futuro!
Danny
-------------

Mi sono iscritto come Iluvatar85 (è il mio username di yahoo)Originariamente Scritto da danny78
Europa Unita

perfetto, ti ringrazio per l'adesione e continua ad essere presente anche qui che c'è bisogno di persone che lottino per l'unità del centrosinistra!Originariamente Scritto da Dado85
![]()

Benvenuta a bsiviglia !
Chissà perchè: più si lotta per l'unità, più aumentano gli iscritti.
Livio

MI sono iscritto al gruppo di Yahoo.
PS: Danny, aggiorna l'elenco degli iscritti al PDS su questo thread, visto che mancano bsiviglia e gianlu
Livio