ancora con sta storia che prendono i voti perchè hanno candidato due donne? se è vero (cosa che non credo) scemi noi a non pensarci, intelligenti loro a farloOriginariamente Scritto da benfy
Paolo

ancora con sta storia che prendono i voti perchè hanno candidato due donne? se è vero (cosa che non credo) scemi noi a non pensarci, intelligenti loro a farloOriginariamente Scritto da benfy
Paolo

no no volevo dire un altra cosa ma non è da dire in pubblico per rispetto

e allora che facciamo? lanciamo il sasso e nascondiamo la mano? o diciamo tutto o nienteOriginariamente Scritto da benfy
Paolo

diciamo che ho stima di una delle due meno dell'altra

Proposta
Ora che il PDS sta riscuotendo un Successo enorme, non vorrei si tentasse di attentare alla stabilità del partito tramite adesioni mirate.
Per questo motivo propongo di non accettare eventuali adesioni ad ex iscritti della NFD per almeno 6 mesi.
Sicuramente la NFD non avrà nessun travaso si iscritti ma penso sia meglio tutelarci in questo senso.
Naturalmente non sto parlando di elettori, ma solo di ISCRITTI!
Saluti

tranqui Danny, la situazione e' sotto controlloOriginariamente Scritto da danny78
![]()
io penso che di qui a poco entreranno (me compreso) un bel po' di persone, non dobbiamo preoccuparci di nulla...
hai un pvt

esagerato....è un gioco...vedo che il successo da alla testa anche se virtuale....Originariamente Scritto da danny78
![]()

Purtroppo ci sono persone che non la prendono come un gioco.. e siccome sono rimasto fregato una volta (vedi enrico1987 entrato nei laburisti e poi causa della spaccatura totale del partito)....se permetti.. mi tuteloOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()

be qui c'entro pure io

era un mero esempio, non ce l'ho con enrico.. lui ha fatto le sue scelte.. ma una volta posso caderci.. la seconda NO.Originariamente Scritto da benfy