sono d'accordo.Originariamente Scritto da Dado85

sono d'accordo.Originariamente Scritto da Dado85

Originariamente Scritto da estewald
bè non la metterei proprio così, si gioca per confrontarsi, per divertirsi, poi si lavora anche per vincere e si vince o si perde(il valore nullo della vincita mi pare fondamentale nel definire le finalità del gioco, non è una cosa a parte).
Europa Unita

A riprova di quanto detto, in pochi sembrano avere capito che questo è solo un gioco e nulla più. Ma va bene così, basta evitare di leggere le esasperazioni.

Originariamente Scritto da Enrico1987
ripeto per l'ennesima volta, a noi sarebbe bastato che chi aveva detto "col pqm mai" avesse specificato che ra una posizione personale.
Paolo

ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa...Originariamente Scritto da Dado85
io dico che questo gioco ha solo un valore simbolico, come simbolici sono i soldi del monopoly o i carrarmatini del Risiko!, ed io mi diverto proprio a discutere e dibattere come stiamo facendo, ma non a insinuare o insultare o accusare altri di ogni nefandezza.
E' chiaro poi che se si gioca si ha piu' soddisfazione quando si vince... ma questo e' ovvio... che c'e' di male?

Originariamente Scritto da Kowalsky
Non è vero, infatti diversi iscritti al pqm al momento del sondaggio sull'eventuale alleanza di csx (indetto dalla nfd per la nfd) hanno votato contro....le scelte erano già state fatte da tempo,dai.
Adesso facciamo finire questa campagna e vediamo che si può fare

le scelte erano state fatte DOPO che era arrivato il costante rifiuto di rettificare le frasi. per quello che mi riguarda può essere ml'ora di metterci una pietra sopraOriginariamente Scritto da CriticaLiberale
Paolo

si io c'ho messo un enorme macigno....sopra il piccuemme..,Originariamente Scritto da Kowalsky

sono d'accordo

io sono disposto a mettere un pietra sopra anche alle provocazioni su questo stileOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
Paolo