Per la cronaca: ieri siamo andati a vederlo io, danny, red river e dado85Originariamente Scritto da Red River
![]()

Per la cronaca: ieri siamo andati a vederlo io, danny, red river e dado85Originariamente Scritto da Red River
![]()
Livio

Sebbene sia nuovo nel forum gradirei iscrivermi al PDS.

Se ti riconosci nel manifesto del partito, sei il benvenuto.Originariamente Scritto da Caimano
Livio

Direi di si.

Certo che fondare un partito su questi valori presuppone una scarsa conoscenza della Grande Carta e della Repubblica. E' una cosa assurda.Originariamente Scritto da danny78
Mi chiedo se sono dei bucciotti coloro (o colui....) che hanno scritto questa specie di "Manifesto".
Grande punto interrogativo.

Veramente non colgo la tua obiezione.Originariamente Scritto da Rex 1933
Livio

Forse Rex 1933 contesta il fatto che l'Antifascismo non e' tra i valori fondanti della nostra Costituzione....

Ma ciò non corrisponde al vero.Originariamente Scritto da dies irae
Livio

Infatti...io al contrario credo che la nostra Carta Costituzionale si ispiri all'Antifascismo...sentimento il quale ne ha contraddistinto la sua genesi....basta vedere la composizione del cosidetto "Arco Costituzionale"...

Si può contestare la natura antifascista, ma negarla è una pazzia.Originariamente Scritto da dies irae
Livio