Ave a tutti i membri di questo forum,
sono nuovo, ho sentito parlare del forum ai "giorni della fenice". Lavorando con internet spero di poter partecipare spesso alle vostre discussioni.
Saluti romani \o

sono nuovo, ho sentito parlare del forum ai "giorni della fenice". Lavorando con internet spero di poter partecipare spesso alle vostre discussioni.
Saluti romani \o
Memento audere semper
Sei di Ostia Lido?
Testo originale scritto da Luca Ostia
Saluti romani \o
benvenuto camerata!

si sono di ostia
Memento audere semper
Benvenuto su questo forum.Testo originale scritto da Luca Ostia
si sono di ostia
Testo originale scritto da Luca Ostia
Saluti romani \o
benvenuto su POL camerata![]()

Benvenuto su POL, camerata!
ITALIANO
p.s. militi in qualche partito/movimento?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Vera e propria militanza in qualche partito no, anche se partecipo a manifestazioni e concerti quando posso...e do una mano ad amici militanti se serve...
Saluti romani \o
Memento audere semper

..NON SARAI MICA LUCA MENGACCITesto originale scritto da Luca Ostia
Saluti romani \o
andreas

Benvenuto in questa gabbia de matti!![]()
"Io non sono l'ala destra. Io non sono l'ala sinistra. Io sono l'Aquila."