Bellissime, scie di condensazione e spray di acqua sono gasanti da impazzire. Io qualche tempo fa per fare foto sotto la pioggia avevo infilato la Canon in un sacchetto di plastica con il foro per l' obiettivo e un taglio sotto per manovrare lo zoom. Bravi, ciaoooo. enrico.