In Origine Postato da marcejap
Ok, a domani...
![]()
![]()
In Origine Postato da marcejap
Ok, a domani...
![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
![]()
Cosa c'è?![]()

tranquillo,domani sera sei qui almeno a leggere.![]()

Guarda, neanche a farlo a posta dopo la mia precedente risposta in cui un pò scherzavo, stasera io e mia moglie abbiamo avuto per davvero un accesissimo scontro verbale (una piazzata della madonna) proprio sul fatto che sto trascurando la famiglia, e sto da un mese e mezzo circa, da quando mi sono iscritto praticamente, sempre incollato su Pol. Porca troia ma adesso che sto cominciando a conoscere un pò di gente interessante (non tutti però eh) e comincio a divertirmi .............In Origine Postato da pensiero
ma se sei appena arrivato![]()
Ps speriamo che riesco a calmarla un pò altrimenti dovrò fare davvero le valigie![]()

a presto.In Origine Postato da Fenicio
Voglio andare un po' in pausa da pol.
Per vedere l'effetto che fa.
Un po' per vedere quanto di pol c'è in me, un po' per vedere quanto tempo in più al giorno riesco a raccattare, visto che il tempo non mi basta mai...
Ci vediamo fra un po ' di giorni
Arrivederci
![]()

arrivedorciiiii![]()

In Origine Postato da Dufresna
Guarda, neanche a farlo a posta dopo la mia precedente risposta in cui un pò scherzavo, stasera io e mia moglie abbiamo avuto per davvero un accesissimo scontro verbale (una piazzata della madonna) proprio sul fatto che sto trascurando la famiglia, e sto da un mese e mezzo circa, da quando mi sono iscritto praticamente, sempre incollato su Pol. Porca troia ma adesso che sto cominciando a conoscere un pò di gente interessante (non tutti però eh) e comincio a divertirmi .............
Ps speriamo che riesco a calmarla un pò altrimenti dovrò fare davvero le valigie![]()
lo so...lo so...non dovevo rispondere ai tuoi pvt
![]()
![]()
![]()

non è ancora tornato? resiste il ragazzo![]()

Arrivederci.....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

sccccccc.....pare che la situazione oggi sia tornata normale, dopo la tempesta ......la quiete?In Origine Postato da pensiero
lo so...lo so...non dovevo rispondere ai tuoi pvt
![]()
![]()
![]()
bah! sono titubante, resto in stand by per il prossimo attacco felino di my wife.....
![]()