dovresti mangiarle invece...fanno bene le mele cotte!:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Malik
gne gne ...si fanno anche cotte. Non mi piacciono.
Visualizzazione Stampabile
dovresti mangiarle invece...fanno bene le mele cotte!:rolleyes:Citazione:
gne gne ...si fanno anche cotte. Non mi piacciono.
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
e lo credo bene che non ti piacciono, le cotogne non si mangiano crude!!!Portamene un chilo il 20!!:D
non lo sapevo neanche io che si mangiassero solo cotte:rolleyes:
il dietro e il davanti???:confused:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ho messo il dietro e il davanti...quando avrò voglia metterò anche il resto:D :D
Citazione:
Io ai tifosi che smettono di andare allo stadio quando la squadra ha dei problemi, gli sputerei in un occhio!
Sono anni che spendo soldi per nulla.
Citazione:
il dietro e il davanti???:confused:
:D :D massì ho messo tutta la foto dalla testa ai piedi mentre applaudivo Baglioni, un amico me l'ha fatta e l'ho postata ancora tantissimo tempo fa, mentre qualche tempo fa ho postato una foto con adosso una maglia con una scritta antiromana:D :D ..massì lassa perdèr dai...
beh...quelli non saranno gli ultras, ma dei semplici tifosi:rolleyes:Citazione:
Io ai tifosi che smettono di andare allo stadio quando la squadra ha dei problemi, gli sputerei in un occhio!
Senti, a febbraio abbiamo la trasferta "calda" a Casale: posso portare questa tua foto al posto della bandiera e fare "bubusettete!" quando vedo gli sbirri o i casalerci? Voglio vedere se scappano subito o ci pensano un po'... :DCitazione:
non sei un vero tifoso: sei quasi peggio di pensiero che "vede" le partite alla radio!Citazione:
Sono anni che spendo soldi per nulla.
(scusa Pensiè):(
Citazione:
non sei un vero tifoso: sei quasi peggio di pensiero che "vede" le partite alla radio!
(scusa Pensiè):(
Sarà anche così, ma ti assicuro che partire da Trento per arrivare a Torino è na faticaccia ele....
Citazione:
In Origine Postato da C@scio
Senti, a febbraio abbiamo la trasferta "calda" a Casale: posso portare questa tua foto al posto della bandiera e fare "bubusettete!" quando vedo gli sbirri o i casalerci? Voglio vedere se scappano subito o ci pensano un po'... :D
fanculo :D