Da Trento???:confused:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Sarà anche così, ma ti assicuro che partire da Trento per arrivare a Torino è na faticaccia ele....
Ma non abiti a padova?
Visualizzazione Stampabile
Da Trento???:confused:Citazione:
Sarà anche così, ma ti assicuro che partire da Trento per arrivare a Torino è na faticaccia ele....
Ma non abiti a padova?
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Da Trento???:confused:
Ma non abiti a padova?
Si...ma ho un fratello che è presidente di un club juve nel trentino, son sempre partita in pulman con loro perchè sono iscritta a quel club e mi ha sempre procurato i biglietti, inoltre era na bella compagnia e conoscevo tutti...ma era na faticaccia, partire da qua, dormire da lui e poi partire verso le 13 con il pulman..così non ci sono più andata
sì.....certo, però per Malik il discorso è diverso, lui smette di venire a San Siro, quando l'inter non è più in corsa per lo scudetto.....più o meno a novembre!:(Citazione:
Si...ma ho un fratello che è presidente di un club juve nel trentino, son sempre partita in pulman con loro perchè sono iscritta a quel club e mi ha sempre procurato i biglietti, inoltre era na bella compagnia e conoscevo tutti...ma era na faticaccia, partire da qua, dormire da lui e poi partire verso le 13 con il pulman..così non ci sono più andata
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
sì.....certo, però per Malik il discorso è diverso, lui smette di venire a San Siro, quando l'inter non è più in corsa per lo scudetto.....più o meno a novembre!:(
E non sei contenta?
Hai un'abbonamento gratis;)
:confused:Citazione:
In Origine Postato da Malik
E non sei contenta?
Hai un'abbonamento gratis;)
guarda che con sta storia dei controlli, non lo do a nessuno, anzi, la prossima volta te lo ripigli!:o