Non ci credi nemmeno tu :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Non č mica una tragedia.
Solo un calcolo sbagliato degli autori, che sarą corretto seguendo le indicazioni del mercato.
Visualizzazione Stampabile
Non ci credi nemmeno tu :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Non č mica una tragedia.
Solo un calcolo sbagliato degli autori, che sarą corretto seguendo le indicazioni del mercato.
mitico...Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Infatti andava tanto bene novantesimo minuti senza pay tv, senza satellite, senza anticipo, senza posticipo...
Rivoglio il secondo tempo del match clou alle 19 su RAI2!
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Invece dicono che il Berlusca stesse dalla parte di Bonolis e che Piersilvio abbia cazziato la redazione sportiva.
Bonolis č come il ponte, conta la penale :D
Intendevo che il settore sport mediaset riassume il pensiero berlusconiano sullo sport.
Come no?Citazione:
In Origine Postato da yurj
Non ci credi nemmeno tu :D
Bonolis a casa, e dicono che il programma sarą accorciato e rivoluzionato.
:( :(Citazione: