Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Serie A

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Serie A

Esternazione a tutto campo di Paolo Bonolis in "Serie A" che spara a zero sul direttore editoriale, chiama gli ospiti che voleva lui e annuncia urbi et orbi che tornera' a Roma.

Immediata reazione pietosa di leccaculismo selvaggio di Piccinini a "Controcampo" che annuncia scioperi e chissacosaltro.

La maledizione di Endemol continua a imperversare, tutti a "inventare" qualche cazzo di "format" cercando soluzioni presunte "innovative" e qualche brevetto da vendere all'estero.

C'hanno rotto il cazzo, ridateci dei servizi in grazia di dio, un normalissimo giornalista che passi la linea senza tanti complimenti, mandateci affanculo la Gialappa, i tromboni levateceli dalle palle (già bastano abbondantemente quelli della sera) e mandate Bonolis a fare quiz, varietà e quant'altro e l'altro "direttore editoriale" a spalare sale.

E bbastaaaa..

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Liberale
    Ospite

Predefinito

Il problema di Bonolis è che non ha capito di arrivare tutte le domeniche pomeriggio terribilmente in ritardo. Ha voluto infatti costruire un programma sulla falsariga di "Quelli che il Calcio", con la differenza che questi possono costruire uno spettacolo contestualmente all'aggiornamento di risultati, mentre Bonolis deve fare affidamento solo sui servizi.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo da quando c'è Sky ed ora il digitale terrestre si arriva alle 18.00 con i telespettatori che hanno già visto gol, replay, moviole e cazzi vari.....

la trasmissione di Bonolis non ha scopo di esistere

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD

Vero, vero...

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Serie A

In Origine Postato da Fuori_schema
    Esternazione a tutto campo di Paolo Bonolis in "Serie A" che spara a zero sul direttore editoriale, chiama gli ospiti che voleva lui e annuncia urbi et orbi che tornera' a Roma.

Immediata reazione pietosa di leccaculismo selvaggio di Piccinini a "Controcampo" che annuncia scioperi e chissacosaltro.

La maledizione di Endemol continua a imperversare, tutti a "inventare" qualche cazzo di "format" cercando soluzioni presunte "innovative" e qualche brevetto da vendere all'estero.

C'hanno rotto il cazzo, ridateci dei servizi in grazia di dio, un normalissimo giornalista che passi la linea senza tanti complimenti, mandateci affanculo la Gialappa, i tromboni levateceli dalle palle (già bastano abbondantemente quelli della sera) e mandate Bonolis a fare quiz, varietà e quant'altro e l'altro "direttore editoriale" a spalare sale.

E bbastaaaa..

spegnere la tv no eh? oppure se proprio non puoi fare a meno di vedere i goals togliere l'audio

email non funzionante
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, Valenti era sì un grande giornalista sportivo, capiva di calcio piu' di tutti sti' tromboni del cazzo che riempiono oramai la sagra dell'ovvio su tutti i canali eppure stava tranquillo e fracassava gli zebedei a nessuno.

L'unica cosa che mi trova d'accordo con Bonolis è il volere Marino Bartoletti che è almeno uno che di calcio ne capisce senza dover per forza sparare troiate alla Mosca&Mughini&Tosatti sul "caso Cassano" "caso Adriano" "caso Ibrahimovic" "caso Del Piero" "caso Vieri" e rompimenti inenarrabili vari.

Ciao Paolo, ci manchi tanto

email non funzionante
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Serie A

In Origine Postato da etnia salentina
    spegnere la tv no eh? oppure se proprio non puoi fare a meno di vedere i goals togliere l'audio
    E che cavolo mo' devo stare sempre col telecomando sul tasto Mute?

Ho solo espresso un desiderio da "utente", il giorno che faro' a meno di Mediaset sara' uno dei giorni piu' belli della mia vita.

Ti diro' di piu', farei anche l'abbonamento a Sky o a qualunque altra rete satellitare o meno, se nel contratto ci fosse scritto che io PAGO e non ricevo pubblicità, o ne ricevo in misura esattamente specificata.
    Ma pagare e beccarmi del doppio coglione perche' OLTRE a sborsare soldi mi becco pure la pubblicità mi dispiace, manco morto. E non mi parlare del canone perche' NON lo pago. Lo paghero' quando metteranno ste condizioni.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    purtroppo da quando c'è Sky ed ora il digitale terrestre si arriva alle 18.00 con i telespettatori che hanno già visto gol, replay, moviole e cazzi vari.....

la trasmissione di Bonolis non ha scopo di esistere
    Non è del tutto vero.
    E' innegabile che un calo di ascolti ci sia, e sia dovuto alla diffusione sempre maggiore delle pay tv, ma resta sempre una grande fetta di pubblico a disposizione di un programma del genere.
    Penso a quelli che non hanno sky o il digitale terrestre, e già non son pochi. Aggiungi quelli che magari su Sky guardano solo la loro squadra, quelli che vanno allo stadio, quelli che semplicemente vogliono vedersi i gol della giornata e basta perchè il calcio è prima di tutto un'abitudine.
    Ebbene, la formula del programma è sbagliata, e le colpe ce le ha chi ha pensato di unire il pubblico del calcio a quello del varietà.
    Se io voglio vedere i gol non m'importa chi è il conduttore, anzi meno parla e meglio è, contano solo le immagini dai campi. Se invece guardo la trasmissione per Bonolis magari cambio canale quando danno i servizi, più realisticamente aspetto il conduttore in programmi più "suoi" e lascio perdere quest'ibrido.
    I calcoli di chi ha voluto realizzare un polpettone di due ore dove il calcio si mescola alle mode televisive non hanno tenuto conto di un dato fondamentale: il pubblico di 90° minuto (lo chiamo così per nostalgia) vuole il calcio e basta. E' un vero e proprio residuo nostalgico degli anni ottanta, e delle mode se ne fotte, altrimenti avrebbe Sky.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Serie A

In Origine Postato da Fuori_schema
    E che cavolo mo' devo stare sempre col telecomando sul tasto Mute?

Ho solo espresso un desiderio da "utente", il giorno che faro' a meno di Mediaset sara' uno dei giorni piu' belli della mia vita.

Ti diro' di piu', farei anche l'abbonamento a Sky o a qualunque altra rete satellitare o meno, se nel contratto ci fosse scritto che io PAGO e non ricevo pubblicità, o ne ricevo in misura esattamente specificata.
    Ma pagare e beccarmi del doppio coglione perche' OLTRE a sborsare soldi mi becco pure la pubblicità mi dispiace, manco morto. E non mi parlare del canone perche' NON lo pago. Lo paghero' quando metteranno ste condizioni.
    la migliore trasmissione sulle reti la fanno su sport italia, tv libera e gratuita. c'è un piccolo problema per chi le vuol subito vedere: le fanno il lunedì all'ora di pranzo

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima