Eppure...In Origine Postato da Turambar
No, ti prego, non me lo dire....io al mio clone ci tengo!

Eppure...In Origine Postato da Turambar
No, ti prego, non me lo dire....io al mio clone ci tengo!

Io ho avuto paura solo dell'esorcista (e non sono mai nemmeno riuscita a vederlo tutto)...col cavolo che lo rivedrei...

Visto al cinema con mio padre che non sapeva di cosa si trattava, credo che non mi abbia ancora perdonato...In Origine Postato da Flora
Io ho avuto paura solo dell'esorcista (e non sono mai nemmeno riuscita a vederlo tutto)...col cavolo che lo rivedrei...

secondo me è tutta una farsa per farti coccolare dalla epixx...ti conosco, mascherina grigia...In Origine Postato da Il_Grigio
Eppure...
![]()

In Origine Postato da durrutibus
è il classico film che se vedo da solo ogni tanto blocco la cassetta e vado che so... in cucina, a fare una telefonata giusto per ritornare nella dimensione reale...![]()
![]()
così rovini tutto..i film vanno visti senza interruzione

Non facciamo confusione, dubito che la epixx sia così facilmente raggirabile...In Origine Postato da Turambar
secondo me è tutta una farsa per farti coccolare dalla epixx...ti conosco, mascherina grigia...
![]()
![]()

ho visto non aprite quella porta ma non l'originale ma la versione riproposta l'anno scorso al cinema. devo ammetere che, nonostante non vada matto per il genere, è veramente un bel film

è pur sempre una donna...In Origine Postato da Il_Grigio
Non facciamo confusione, dubito che la epixx sia così facilmente raggirabile...![]()
ce la farò a partire per la nuova guinea prima che lei arrivi qui a prendermi a bastonate sul groppone?![]()

quello e pure Shining....brrrrrrIn Origine Postato da Flora
Io ho avuto paura solo dell'esorcista (e non sono mai nemmeno riuscita a vederlo tutto)...col cavolo che lo rivedrei...![]()

l'abbiamo visto in dvd una sera, però la versione recente. bruttissima la scena dove la bambina scende le scale a testa in giùIn Origine Postato da Flora
Io ho avuto paura solo dell'esorcista (e non sono mai nemmeno riuscita a vederlo tutto)...col cavolo che lo rivedrei...![]()