Testo originale scritto da balilla88
allora sono drogato!!
sei drogato se ti bevi una bottiglia di vino rosso al giorno, anzi sei alcolizzato.
se bevi un po il sabato sera secondo me sei normale e basta.
Testo originale scritto da balilla88
allora sono drogato!!
sei drogato se ti bevi una bottiglia di vino rosso al giorno, anzi sei alcolizzato.

Temo.Testo originale scritto da balilla88
allora sono drogato!!
Wallace_60

Allora anche chi al sabato sera si fa' uno spinellino e' normale, o no?Testo originale scritto da Avanguardista
Che facciamo?
O droga e alcol per tutti oppure proibizione assoluta di tutto?
Io sono per la seconda ipotesi.
Perlomeno e' coerente.
Wallace_60

Secondo me c'è una differenza tra la droga e l'alcool:
uno si fa una canna per "sballare" un po' mentre si beve una birra per stare in compagnia...
\o
Memento audere semper

Perche' non hai mai visto chi beve per sballarsi o gente che si fa' gli spinelli in compagnia?Testo originale scritto da Luca Ostia
Secondo me c'è una differenza tra la droga e l'alcool:
uno si fa una canna per "sballare" un po' mentre si beve una birra per stare in compagnia...
\o
Guardiamo la realta'.
L'alcol e' una droga punto e basta.
L'unica differenza e' che si tratta di una droga "legale".
Tutto qui.
Ciao.
Wallace_60

qualche centinaio di volte più di te, visto che dici cazzateTesto originale scritto da balilla88
ascolta vongolino tu che ne sai dell'ambiente?? e poi di che AMBIENTE sei...
pensa prima di parlare perchè il cervello in caso non lo sapessi SERVE A QUALCOSA...
stranamente anch'io do ragione a wallace: ho visto decine di "cammarati" sul limitare dell'alcolismo o addirittura alcolisti, ma a loro se si ammazzano di birra e grappe tutto ok, mentre se uno si faceva uno spinello veniva mazzolato e cacciato

Vongola e' accaduto qualche cosa di mistico.Testo originale scritto da vongola
qualche centinaio di volte più di te, visto che dici cazzate
stranamente anch'io do ragione a wallace: ho visto decine di "cammarati" sul limitare dell'alcolismo o addirittura alcolisti, ma a loro se si ammazzano di birra e grappe tutto ok, mentre se uno si faceva uno spinello veniva mazzolato e cacciato
Su una questione la vediamo allo stesso modo.
Che dire?
Forse a volte si esagera con i toni, ma alla fine la ragione dovrebbe prevalere fra gli uomini di buona volonta'.
Ciao.
![]()
Wallace_60