Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Gli immigrati, i furti e i prezzi dei supermercati

Nelle scorse settimane mi sono trovato a parlare spesso con alcuni responsabili di supermercati della zona di Firenze.
    Parlando del problema dei furti è venuto fuori che negli ultimi 15 anni sono più che decuplicati e che almeno l'80% degli stessi vengono compiuti da immigrati. Ormai quello che prima era un fenomeno fisiologico è diventato un vero e proprio saccheggio che rende quasi inutili i servizi anti-taccheggio e, secondo voi, qual'è stata la soluzione trovata dalle grandi catene di distribuzione per rientrare delle perdite dovute ai furti?
    Aumentare i prezzi di una percentuale che va dal 10 al 20% a seconda dei furti avvenuti. In pratica i clienti che pagano devono pagare anche per i furbi!
    Questo è un altro aspetto dell'immigrazione che in pochi conoscono ma che va ad incidere sulle tasche di tutti.
    Anche questo sarebbe un aspetto da evidenziare e denunciare tra i tanti danni che l'immigrazione produce.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gli immigrati, i furti e i prezzi dei supermercati

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Nelle scorse settimane mi sono trovato a parlare spesso con alcuni responsabili di supermercati della zona di Firenze.
    Parlando del problema dei furti è venuto fuori che negli ultimi 15 anni sono più che decuplicati e che almeno l'80% degli stessi vengono compiuti da immigrati. Ormai quello che prima era un fenomeno fisiologico è diventato un vero e proprio saccheggio che rende quasi inutili i servizi anti-taccheggio e, secondo voi, qual'è stata la soluzione trovata dalle grandi catene di distribuzione per rientrare delle perdite dovute ai furti?
    Aumentare i prezzi di una percentuale che va dal 10 al 20% a seconda dei furti avvenuti. In pratica i clienti che pagano devono pagare anche per i furbi!
    Questo è un altro aspetto dell'immigrazione che in pochi conoscono ma che va ad incidere sulle tasche di tutti.
    Anche questo sarebbe un aspetto da evidenziare e denunciare tra i tanti danni che l'immigrazione produce.
    i cappelli...
    vedi io in persona uno zingaro mettere una confezione di pile sotto al cappello e andare via senza che l'allarme suonasse

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che i furti nei supermercati siano spesso effettuati da immigrati e zingari è risaputo...io stesso lo posso vedere nei supermercati della stazione del mio quartiere (e soprattutto quando è un italiano spesso vengono chiamati i carabinieri se è uno zingaro si lascia andare via...questo da quello che vedo io), ma da qui a giustificare l'aumento dei prezzi per questi motivi mi sembra più una giustificazione...
    NO AL CAROVITA!

\o
    Memento audere semper

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Luca Ostia
    Che i furti nei supermercati siano spesso effettuati da immigrati e zingari è risaputo...io stesso lo posso vedere nei supermercati della stazione del mio quartiere (e soprattutto quando è un italiano spesso vengono chiamati i carabinieri se è uno zingaro si lascia andare via...questo da quello che vedo io), ma da qui a giustificare l'aumento dei prezzi per questi motivi mi sembra più una giustificazione...
    NO AL CAROVITA!

\o
    La mia non era una giustificazione dell'aumento dei prezzi, il fatto è però che effettivamente i furti incidono per almeno un 10% sul totale della merce in esposizione, anche perchè ormai i ladri non puntano più al paio di mutande bensì a capi firmati e di valore.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cercate di comprendere...alla buonista...
    in africa e nei campi nomadi...le casse per il pagamento non ci sono....
    questi vivono quì...ma con la testa sono al paesello....

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle catene di Supermarket costa più un servizio d'Ordine che lasciarsi rubare una % di prodotti, per poi ottenere un risarcimento.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Meridius
    Alle catene di Supermarket costa più un servizio d'Ordine che lasciarsi rubare una % di prodotti, per poi ottenere un risarcimento.
    Le assicurazioni non accettano più la copertura dei supermercati: li rimborsiamo direttamente noi con un'ulteriore percentuale di ricarico sul prezzo dei prodotti.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le assicurazioni non accettano più la copertura dei supermercati: li rimborsiamo direttamente noi con un'ulteriore percentuale di ricarico sul prezzo dei prodotti.
    ed intanto la zingarella ruba....

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da ETTORE MUTI
    ed intanto la zingarella ruba....
    La zingarella, il peruviano, l'albanese, la rumena, il senegalese, il marocchino, il tunisino, l'ucraino......vallo a chiedere alla mia ragazza che ha lavorato come vigilantes due anni nei supermercati....

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi chi?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima