Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è (fino ad ora) il Ministro che sta lavorando peggio nella sua funzione?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gianfranco Rotondi

    0 0%
  • Renato Brunetta

    1 9.09%
  • Mara Carfagna

    3 27.27%
  • Andrea Ronchi

    0 0%
  • Elio Vito

    0 0%
  • Umberto Bossi

    1 9.09%
  • Giorgia Meloni

    0 0%
  • Roberto Calderoli

    0 0%
  • Franco Frattini

    0 0%
  • Roberto Maroni

    0 0%
  • Angelino Alfano

    1 9.09%
  • Ignazio La Russa

    0 0%
  • Giulio Tremonti

    3 27.27%
  • Claudio Scajola

    0 0%
  • Luca Zaia

    1 9.09%
  • Stefania Prestigiacomo

    0 0%
  • Altero Matteoli

    0 0%
  • Maurizio Sacconi

    0 0%
  • Mariastella Gelmini

    0 0%
  • Sandro Bondi

    1 9.09%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Secondo voi chi è GrandeSilvio?

    In Origine Postato da Ronnie
    è un coglione, se poi sei tu il tutto quadra alla perfezione

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CHI CAZZ'E' N'ZOMMA!...... N'ZE' PO' SAPE'?

  3. #13
    Grandesilvio
    Ospite

    Predefinito

    Dammi la mano, dai…
    e canta insieme a me,
    il cielo è dentro noi
    azzurro più che mai
    e questa forza grande
    è così grande ormai
    dentro me, dentro te,
    più grande che mai,
    è come un fuoco acceso,
    dentro il cuore.


    E il nostro canto va
    su tutte le città,
    sui campanili e giù
    fino all’estremo Sud,
    sopra le vette bianche
    e sulle onde blu,
    sopra noi, ci fa credere in noi,
    racconta di noi
    e insieme cantiamo per te:


    Azzurra libertà
    è il sogno che c’è in noi,
    Azzurra libertà
    Per te ci batte il cuore,
    Azzurra libertà
    Ti difendiamo noi,
    tutti insieme,
    e i doni che dai
    son parte di noi,
    ci danno forza,
    vita.


    Dammi la mano, dai…
    e canta insieme a me,
    la sfida è dura ma
    la vinceremo noi,
    e questa forza grande
    è così grande ormai,
    dentro me, dentro te, dentro noi,
    più grande che mai,
    e vince su tutto per noi:


    Azzurra libertà
    è il sogno che c’è in noi,
    Azzurra libertà
    Per te ci batte il cuore,
    Azzurra libertà
    Ti difendiamo noi,
    più che mai
    tutti noi,
    uniti,
    amiamo te,
    la libertà, la libertà.

  4. #14
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    l'inno ufficiale degli asili azzurri?? la marcia dei "figli dello squalo"
    linno della Silvienjugend?

    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #15
    Grandesilvio
    Ospite

    Predefinito

    COLLEGA
    MI MERAVIGLIO TU NON LO RICONOSCA
    E' AZZURRA LIBERTA'
    L'INNO DEI PICCOLI AZZURRI

  6. #16
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    l'inno della Silvienjugend?
    lo so, purtroppo capita di dover sentire anche questo quando si deve presenziare a manifestazioni stile CDL....

    ma tu non mi sembri quel giovanotto aspirante deputato che li guida...
    tal Baldelli, e sei quasi più silviesco di lui devi venire da un altro pianeta....

    forza grandesilvio, mascotte ufficiale della 16 brigata scavalatrine della GLORIOSA SILVIENJUGEND
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #17
    Grandesilvio
    Ospite

    Predefinito

    Berlusconi ti (amo)

    ''E' uscito un libro dal titolo 'Berlusconi ti odio' che vi consiglio di leggere, perche' credo che sia molto istruttivo sull'atteggiamento psicologico dei signori della sinistra nei confronti miei e di tutti noi. Io, infatti, non sono altro che il bersaglio contro cui si esercitano, visto che rappresento tutto il centrodestra''.
    Silvio Berlusconi


    Arriva in questi giorni nelle librerie italiane un volume interessante che permette di capire meglio quali sono gli strumenti politici utilizzati dalla sinistra per combattere gli avversari. In "Berlusconi ti odio". le offese della sinistra pubblicate dall'agenzia Ansa, Luca D'Alessandro raccoglie il campione degli insulti che hanno accompagnato il percorso in questa legislatura del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gli insulti non hanno solo una matrice di sinistra visto che il libro elenca anche insulti di esponenti politici di forze centriste come la Margherita. L'autore del libro e' giornalista professionista e dal 2003 e' capoufficio stampa di Forza Italia. In questi anni, D'Alessandro ha avuto modo di leggere tutti i comunicati stampa che hanno riguardato il capo del Governo. Questo "lavoro" si e' trasformato in ben altro.
    D'Alessandro spiega: "Cio' che io per lavoro leggevo giorno per giorno sulle agenzie di stampa si trasformo' quindi nel progetto di costruire pian piano una piccola antologia, partendo proprio da quel 13 maggio 2001 che ha rappresentato l'esordio di un'esponenziale recrudescenza nel livore degli esponenti della sinistra". Ma quello che ha sorpreso di questo libro e' stata la campagna di critiche che si e' attirato ancora prima di uscire. Nell'introduzione, D'Alessandro ricorda: "Questo stesso libro, nelle settimane che stanno precedendo la sua uscita, non e' stato esente da attacchi durissimi, sintomatici di quale sia l'accoglienza riservata a chi non si uniforma alla supposta cultura di sinistra". A questa considerazione, il curatore del libro auspica che il Paese non "finisca nelle mani di gente cosi' rabbiosa, intollerante e offensiva". Ma come e' nata questa "officina dell'odio" e su quali sentimenti ha fatto leva? Lo spiega bene nella prefazione del libro il senatore Paolo Guzzanti: "La comunicazione, come ben sa la sinistra italiana, che e' figlia della grande scuola comunista, figlia a sua volta sia dello stalinismo sia dei totalitarismi fascista e nazista di cui ha cooptato tecniche collaudate e' fondata sull'emozione e non sulla trasmissione di informazioni". Oggetto di questi insulti resta la borghesia.

    Per Guzzanti, il padre di questa metodologia in Italia e' Palmiro Togliatti che "fece un uso raffinato e feroce di tutti gli strumenti culturali disponibili per procedere alla distruzione dell'avversario, considerato un nemico anziche un concorrente politico". Ma quella dell'insulto e' una tecnica da abbandonare per chi lascia le leve del potere. La sorte toccata ad alcuni statisti viene raccontata cosi' da Guzzanti: "Per la riabilitazione, rigorosamente postuma, c'e' sempre tempo.
    Anche Craxi ha subito la distruzione e poi una furbesca riabilitazione dopo la morte, quando non poteva piu' combattere. Ronald Reagan, lo squallido miserabile cowboy, il guerrafondaio stupido ed arrogante, il modesto attore di Western mediocri, quando e' fuori dalla scena politica (dopo aver vinto la sua partita, diventa di colpo un grande indiscusso statista, un gigante della storia). La sorte di Berlusconi e' piu' cruda, dal momento che l'imprenditore non politico passato alla politica e' solidamente in sella e non accenna a perdere la sua leadership". Il libro, oltre a contenere un'antologia delle offese al premier, si conclude con un appendice dei titoli utilizzati dal quotidiano l'Unita' in prima pagina.

    Giorgio La Porta

    ndr: scopriamo con sorpresa che il Presidente ha un Capo Ufficio Stampa. Sinceramente non ne avevamo avuto sentore. Forse se Luca D'Alessandro avesse perso meno tempo a raccogliere la spazzatura della sinistra ora avremmo magari qualche elettore della CdL in piu'. Comunque complimenti.

  8. #18
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che e' cangaru'.

  9. #19
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Silvioleo in versoine seria.

  10. #20
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grandesilvio è un BEEEEEEEP
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prossima GMG secondo voi dove sarà? Secondo me a Madrid
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 12:07
  2. Grandesilvio e Guardia Azzurra
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 17:49
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 19:56
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 23:48
  5. Ipotesi: Ma Se Grandesilvio....
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 20:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito