Martedì 8 novembre 2005
ore 19:45
Governo Provvisorio
Via Adelasia, 2

Martedì 8 novembre 2005
Governo Provvisorio
Via Adelasia, 2

Le assemblee del TzdA di iRS-Sassari si terranno tutti i martedì alla stessa ora e nello stesso luogo di oggi.

La partecipazione è libera? Io avrei intenzione di venire...Originally posted by I.R.S.
Martedì 8 novembre 2005
Governo Provvisorio
Via Adelasia, 2
L'entrata è quella del locale? Ci vediamo stasera

Originally posted by sardiniae pars
La partecipazione è libera? Io avrei intenzione di venire...
L'entrata è quella del locale? Ci vediamo stasera
liberissima.
azz mi diat esser piaghidu a b'essere..
![]()

'Enide, 'enide totu!
Puru si su GP est unu cantieri!![]()

?????

Azz, no bi so pottidu essere, morte malaOriginally posted by Miali
liberissima.
azz mi diat esser piaghidu a b'essere..
![]()
![]()
Isperemus pro sa chida ch'intrada...

Interessante incontro, ieri al Gov. Prov., di iRS-Tàtari.
S’Atòbiu è servito, in via preliminare, per cercare di pianificare la strutturazione interna, ossia le varie figure essenziali delle quali si componerà su TzdA de Tàtari.
Ma nel contempo urge manovalanza per portare a compimento i lavori al G.P. e permettere la sua apertura e fruizione al pubblico!
Su Templare

Salve a tutti!
Sono un attimino fresca d'iscrizione, ed una cesta con questi cosi strani...bottoncini e rispondi o sottoscrivi etc etc...spero di conseguenza che appaia qualcosa di sensato!
Sfortunatamente non sono potuta venire alla riunione che si è tenuta al Governo, ma spero di poter essere presente alla prossima!

Benibènnia Velena!Originally posted by Velena
Salve a tutti!
Sono un attimino fresca d'iscrizione, ed una cesta con questi cosi strani...bottoncini e rispondi o sottoscrivi etc etc...spero di conseguenza che appaia qualcosa di sensato!
Sfortunatamente non sono potuta venire alla riunione che si è tenuta al Governo, ma spero di poter essere presente alla prossima!![]()