Qualcuno ce l'ha? Io ne ho preso uno da 10 giga usato su e-Bay per 98 €. Ho fatto un buon affare?
Non l'ho ancora ritirato quindi non l'ho porvato, se qualcuno ce l'ha mi sa dire se è un bell'oggetto?

Qualcuno ce l'ha? Io ne ho preso uno da 10 giga usato su e-Bay per 98 €. Ho fatto un buon affare?
Non l'ho ancora ritirato quindi non l'ho porvato, se qualcuno ce l'ha mi sa dire se è un bell'oggetto?

Quanti anni ha? Tieni conto che le batterie dell'ipod per essere sostituite hanno bisogno dell'intervento della casa madre dato che il corpo dell'oggettino in questione non è apribile autonomamente.
Ti consiglio di valutare l'aspettative di vita residua delle batterie dato che il cambio può arrivare a costare un discreto quantitativo di talleri....
*Link*

Non so quanti anni abbia. Il sito che mi segnali è in inglese e non capisco nulla.![]()

non so,l'I-pod è una delle poche cose che non comperei mai su e-bay.

IN parole povere dice che se è scaduta la garanzia (1 anno) ti sostituiscono le batterie per la modica cifra di 112 dollari, che in euro saranno ancora di più come capita di solito...In Origine Postato da Il_Siso
Non so quanti anni abbia. Il sito che mi segnali è in inglese e non capisco nulla.![]()
Se tieni conto che la vita media delle batterie dei primi I.pod (e credo che il 10gb sia vecchiotto) era circa 18 mesi puoi anche aspettarti di trovare batterie ormai sfiancate e da sostituire...
*Link*

In Origine Postato da Paolo82
non so,l'I-pod è una delle poche cose che non comperei mai su e-bay.![]()
![]()
Avrò preso un pacco?

Vabbè ma non lo userò tantissimo, giusto un'ora al giorno avanti e indietro dal lavoro...In Origine Postato da Il_Grigio
IN parole povere dice che se è scaduta la garanzia (1 anno) ti sostituiscono le batterie per la modica cifra di 112 dollari, che in euro saranno ancora di più come capita di solito...
Se tieni conto che la vita media delle batterie dei primi I.pod (e credo che il 10gb sia vecchiotto) era circa 18 mesi puoi anche aspettarti di trovare batterie ormai sfiancate e da sostituire...
*Link*![]()
![]()
Uffa, io non son fatto per fare gli affari...

Fatti coraggio siso, con un po di applicazione e pazienza si risolve tutto...In Origine Postato da Il_Siso
Vabbè ma non lo userò tantissimo, giusto un'ora al giorno avanti e indietro dal lavoro...![]()
![]()
Uffa, io non son fatto per fare gli affari...
Al limite lo puoi sempre rivendere...![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Fatti coraggio siso, con un po di applicazione e pazienza si risolve tutto...
Al limite lo puoi sempre rivendere...![]()
![]()
![]()
Invece funzionerà bene, tiè