Mi associo anch'io


Mi associo anch'io


un abbraccio, tieni duro.


chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Ti ricordi Red?
Cerca di farti forza, ad Asti sei pieno di persone che ti vogliono bene.
Un Abbraccio, Francesco


a volte le parole non bastano, lo so.
un abbraccio sincero.


Ragazzi, vi ringrazio tutti......
In questi giorni probabilmente non sarò presente sul forum, ma devo dire che vi ho pensato, in questi giorni, perché i rapporti personali o telematici che sono nati su questo forum, per me sono molto importanti.
Mi sembra di averla presa bene, comunque, e di avere la forza per continuare.... le sensazioni che provo in questo momento sono contrastanti.....
Comunque, volevo solo farvi sapere che vi ringrazio sentitamente.....
Ci leggiamo su questi fora, tra qualche giorno.