Vi capita spesso di piangere davanti al vostro partner per questioni che riguardano voi,oppure tendete a mascherare,nascondere,anche a non dare soddisfazione?

Vi capita spesso di piangere davanti al vostro partner per questioni che riguardano voi,oppure tendete a mascherare,nascondere,anche a non dare soddisfazione?

Piango sempre, soprattutto quando litigo, è uno sfogo e se non lo facessi non so come andrebbe a finire. Comunque questo mio essere un autentico colabrodo non mi è mai piaciuto, mi mette in condizione di svantaggio perchè sembro deboluccia...
'nzomma, quando piango mi detesto.

A me in anni è capitato due o tre volte di piangere davanti una ragazza,è una cosa che odio.

Potresti provare a prenderlo a pizze.In origine postato da Flora
Piango sempre, soprattutto quando litigo, è uno sfogo e se non lo facessi non so come andrebbe a finire..![]()

Appunto...se non piango, per quanto possa essere incredibile, divento manesca...In origine postato da Paolo82
Potresti provare a prenderlo a pizze.![]()
![]()

Mio padre quando ero piccola e piangevo (sempre...) mi metteva un bicchiere sotto agli occhi per raccogliere le lacrime e bagnarci le piantine...finiva per farmi ridere e mi passava tutto. Boh, è un ricordo che mi è venuto in mente...![]()
pianto un paio di volte con la tipa...mi piace piangere,no probl.

è successo.
ho pianto più per gioia che per dolore...essere innamorati a volte fa commuovere...
adesso mi avete fatto andare in paranoia....mannaggia a voi![]()

In origine postato da SubZero
ho pianto più per gioia che per dolore...essere innamorati a volte fa commuovere...
adesso mi avete fatto andare in paranoia....mannaggia a voi![]()
![]()