ma è è la norma che in questo forum (mi riferisco in particolare alla sezione Politica) vengano cancellati degli argomenti senza informare !
se qualcuno potesse indicarmi dove è finito questo:
""Le Prodicomiche "
grazie mille !![]()
ma è è la norma che in questo forum (mi riferisco in particolare alla sezione Politica) vengano cancellati degli argomenti senza informare !
se qualcuno potesse indicarmi dove è finito questo:
""Le Prodicomiche "
grazie mille !![]()

Devi sapere che su POL vige la gloriosa censura komunist-stalinista per argomenti non attinenti alla eroica storia della rivoluzione proletaria e marxista.
Bananas no pasaran.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
ah ecco basta saperlo!!
cosi' magari la prossima volta mi salvo tutto e riposto in luoghi dove vige la totale e vera libertà di espressione !![]()
grazie mille
che tristezza pero'![]()
![]()

l'unico posto dove vige la totale libertà di espressione, paradossalmente, è destra radicaleIn Origine Postato da morena
ah ecco basta saperlo!!
cosi' magari la prossima volta mi salvo tutto e riposto in luoghi dove vige la totale e vera libertà di espressione !![]()
grazie mille![]()

Cosa era, l'ennesimo thread contro il Presidente Prodi, magari pieno di insulti rabbiosi nel tuo stile?
CIRCOLARE, BANANAS, POL E' UN FORUM DI ALTO LIVELLO, CI SCRIVO ANCH'IO.

Ma davvero? stai scherzando?In Origine Postato da Fuori_schema
Devi sapere che su POL vige la gloriosa censura komunist-stalinista per argomenti non attinenti alla eroica storia della rivoluzione proletaria e marxista.
Bananas no pasaran.![]()
Minou

Escluso gianfranco, anche in Destra Sociale possono postare tutti...In Origine Postato da etnia salentina
l'unico posto dove vige la totale libertà di espressione, paradossalmente, è destra radicale![]()
![]()
![]()
![]()
no, no dico sul serio minou!!!

In Origine Postato da benelos
Escluso gianfranco, anche in Destra Sociale possono postare tutti...![]()
![]()
![]()
sarà il nome
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0