mi sa che con questa li batti tutti.....Citazione:
In origine postato da Paolo82
Su una Feluca,sul Nilo poco sopra Luxor.
Visualizzazione Stampabile
mi sa che con questa li batti tutti.....Citazione:
In origine postato da Paolo82
Su una Feluca,sul Nilo poco sopra Luxor.
vabbè anche io su svariati tappetini, preferibilmente del bagno:(
ora ho capito perchè il portavaligie vicino a quello dove ho dormito io era tutto deformato e staccato dai cardini...Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Portavaligie nel corridoio del treno un paio di volte.
mi so addormentato 3 volte in discoteca,in un caso dinanzi ad una band locale che si vide sto pachiderma russare davati per tutto il tempo...:D
nessuno ha scritto di aver dormito in classe o in qualche aula durante qualche lezione...è un caso oppure semplicemente non li considerate posti strani per dormire?
:D
io ricordo una gutosissima dormita di un'ora e mezza durante una lezione di storia all'università....
conferenze, seminari e aule sono i luoghi migliori (e tutt'altro che strani).Citazione:
In origine postato da epixx
nessuno ha scritto di aver dormito in classe o in qualche aula durante qualche lezione...è un caso oppure semplicemente non li considerate posti strani per dormire?
:D
io ricordo una gutosissima dormita di un'ora e mezza durante una lezione di storia all'università....
La vera genilaità sta nell'esperienza: c'è un prof qui da noi che a ogni seminario dorme, poi alla fine gli applausi lo svegliano e lui fa domande
pertinenti
Gnè gnè gnè...Citazione:
In origine postato da durrutibus
ora ho capito perchè il portavaligie vicino a quello dove ho dormito io era tutto deformato e staccato dai cardini...
Ho avuto una gioventù turbolenta...:D :DCitazione:
In origine postato da Fenris
E sti cazzi, chi sei, Indiana Jones? :D
A proposito, tra le balle di chi (o di cosa) nel fienile? :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
In un fienile tra le balle e nel covone
:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Fenris
A proposito, tra le balle di chi (o di cosa) nel fienile? :D