qual è il posto più strano in cui avete dormito?

quest'estate a San Sebastian,in Spagna non avendo dove andare a dormire io e i miei 3 amici abbiamo piantato la tenda nel giardino di una signora (dopo averglielo chiesto)davanti a tre enormi ecoballe,sempre ques'estate abbiamo dormito due volte in macchina e sotto i ponti,a scuola durante le occupazioni

in occupazione alla Sapienza nel '90, su tre sedie in fila. Malissimo.

a 18 anni abbracciato ad una cassa da 100 milioni di watt (ovviamente accesa) in una discoteca
ma credo che il peggio sia stato sul porta valigie del corridoio di un vagone del milano lecce (quelli appena sotto il soffitto larghi 30-40 cm)

A scuola in occupazione su un banco senza coperta, senza sacco a pelo, senza cuscino con un occhio mezzo chiuso perchè temevamo lo sgombero.
All'Oktober fest in macchina in un bosco sotto il diluvio con la sciolta.
In treno seduto per terra fra un vagone e l'altro con freddo della madonna di ritorno a piena notte dal Social Forum di Firenze di 3 anni fa.
Su una panchina in piazza Cadorna dalle 5 alle 7 del mattino di ritorno da un diciottesimo seguito da un rave. Svegliato dai vigili. Ero in giacca e cravatta.

ah... dimenticavo. in macchina, ubriaco marcio, dietro l'ufficio, la notte prima del primo giorno di lavoro presso una nuova agenzia...

In origine postato da epixx
nel terrazzo di casa....chiusa fuori di proposito

posti stranissimi dove ho dorminto non ce ne sono. in macchina mentre passavamo tutta la notte in piazza a controllare che non ci portassero via il gazebo e le spillatrici con cui avevamo fatto una manifestazione, per terra in corridoio durante le gite di scuola, in treno e in pullman in condizioni più o meno normali.

io..vediamo...
una volta su una spiaggia francese, in un paesino del cazzo, nel sacco a pelo, svegliata dalle ruspe che passano di notte per livellare la spiaggia (stavano per caricarmi..)
in stazione a bologna sul pavimento dell'atrio

In origine postato da pensiero
nel terrazzo di casa....chiusa fuori di proposito
chissà cosa avevi combinato....![]()