Cari Camerati,
vorrei porvi una domanda, qual'é il nuovo indirizzo del Sito Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore ? Come faccio a contattare il Camerata Coordinatore Regionale dell'Emilia-Romagna MSFT ?
Jeronimi Savonarola +
![]()
![]()
![]()
Cari Camerati,
vorrei porvi una domanda, qual'é il nuovo indirizzo del Sito Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore ? Come faccio a contattare il Camerata Coordinatore Regionale dell'Emilia-Romagna MSFT ?
Jeronimi Savonarola +
![]()
![]()
![]()

Non capisco.. prima FN poi MSFT ?!..
![]()

par condicio....Testo originale scritto da Forzanovista
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Vedi io sono lo storico Commissario del Basso Ferrarese MSFT, nella Federazione Ferrarese siamo rimasti solo io e l'anziano Commissario Provinciale MSFT, residente a Cento, dopo esserci spesi all'inverosimile per le passate Regionali, in cui eravamo Alleati, in Alternativa Sociale, con l'allora Libertà di Azione, oggi Azione Sociale della Mussolini, con Forza Nuova e con il Fronte Sociale Nazionale di Tilgher, che in Emilia-Romagna non ha più nessuno, dopo il passaggio, dell'ultimo rimasto, il Coordinatore Regionale, con la Mussolini ! Io mi trovo solo e isolato, non avendo patente e non ho istruzioni, ho cercato di contattare Forza nuova Ravenna per passare con loro, ma non sono mai stato richiamato ! Ecco tutto !Testo originale scritto da Forzanovista
![]()
![]()
![]()
![]()
No Josy, solo incasinamento ! Ricorda dietro l'abito di un Domenicano, può nascondersi un .......... che ben conosci !Testo originale scritto da ITALIANO
par condicio....![]()
Sede Vacante Totalmente e non solo Formalmente, ma non Materialmente !
Jeronimi Savonarola +

Ci conosciamo? Non mi sembra....di Ferrara conosco altri tipi di sedevacantisti...Testo originale scritto da Fra Savonarola
No Josy, solo incasinamento ! Ricorda dietro l'abito di un Domenicano, può nascondersi un .......... che ben conosci !
Sede Vacante Totalmente e non solo Formalmente, ma non Materialmente !
Jeronimi Savonarola +
Forse conviene usare i PVT...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
ma fatte un partito tuo......và tanto di moda nell'area...Testo originale scritto da Fra Savonarola
Vedi io sono lo storico Commissario del Basso Ferrarese MSFT, nella Federazione Ferrarese siamo rimasti solo io e l'anziano Commissario Provinciale MSFT, residente a Cento, dopo esserci spesi all'inverosimile per le passate Regionali, in cui eravamo Alleati, in Alternativa Sociale, con l'allora Libertà di Azione, oggi Azione Sociale della Mussolini, con Forza Nuova e con il Fronte Sociale Nazionale di Tilgher, che in Emilia-Romagna non ha più nessuno, dopo il passaggio, dell'ultimo rimasto, il Coordinatore Regionale, con la Mussolini ! Io mi trovo solo e isolato, non avendo patente e non ho istruzioni, ho cercato di contattare Forza nuova Ravenna per passare con loro, ma non sono mai stato richiamato ! Ecco tutto !
![]()
![]()
![]()

In Emilia Romagna Forza Nuova è una bella realtà, ti consiglio di contattare direttamente la segreteria nazionale del movimento e vedrai che...non resterai solo nella tua, nostra, battalia!!

Emilia Romagna
Modena
Via Rua Pioppa,85
Tel.333-1713368
e-mail:fonumo@yahoo.it
Blog contro l'aborto: http://spaces.msn.com/members/noaborto
Bologna
Via Beolco, n. 2 B-C
Sito:www: forzanuovabologna.it
Sito AS: www.alternativasociale.it
rivolta-giovanile@libero.it
Cesena