Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
L'hai fatto anche su Saddam quel post sui gas, con i quali uccideva la popolazione?
Un cretinetti come te avrebbe detto all'epoca "ma non c'è nulla di certo, è un'invenzione".
Infatti lo dissero gli americani, a cui comodava che saddam ammazzasse comunisti e curdi.
Infatti furono i centri sociali e i comunisti in italia ad informare la popolazione di quei crimini, mentre quelli della tua parte politica li nascondevano.
Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Un cretinetti come te avrebbe detto all'epoca "ma non c'è nulla di certo, è un'invenzione".
Infatti lo dissero gli americani, a cui comodava che saddam ammazzasse comunisti e curdi.
Infatti furono i centri sociali e i comunisti in italia ad informare la popolazione di quei crimini, mentre quelli della tua parte politica li nascondevano.
E' il loro stile, fanno le cose giustificandole con delle mezogne e poi quando rusltano menzogne ti rispondoi che oramai il gioco e' fatto e che non ci puo' fare niente.
L'ultimo caso, quello dell'invasione dell'Iraq, hanno sostenuto in seguenza:
Saddam appoggia il terrorismo........... Falso
Saddam ha armi di di distruzione di massa ....... Falso
Saddam e' un dittaore....... sempre stato
Allora ora si attaccano che la guerra deve andare avanti perche' la situazione e' quella e non possiamo farci niente, a dar voce poi a questi beoti c'e' tutto il sistema di informazione Italiano completamente censurato e soggiogato da un governo FASCISTA e DITTATORIALE.
Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Non c'è nulla di certo in quelle immagini. Solo chiacchiere. Nostri soldati sono morti di leucemia in quella che guerra che ha voluto il centrosinistra in kosovo.
ASSASSINI!
http://www.rainews24.rai.it/ran24/in...osforo/002.jpg
E questi sono sicuramente i fuoichi d'artificio degli iracheni che festeggiano l'invasione americana.
Grazie Flenzi, il video e' veramente impressionante.
Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Non c'è nulla di certo in quelle immagini. Solo chiacchiere. Nostri soldati sono morti di leucemia in quella che guerra che ha voluto il centrosinistra in kosovo.
ASSASSINI!
Anche le DICHIARAZIONI DEL GOVERNO INGLESE, che su richiesta di una parlamentare ha dovuto ammettere l'uso del napalm in Iraq non sono attendibili?
Il punto è un altro. Siccome quelle testimonianze FANNO CROLLARE TUTTO IL CASTELLO DI MENZOGNE che avete diffuso e TUTTE LE VOSTRE CERTEZZE non vi resta altro da fare che negarle...
Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto con tutta franchezza fate leggermente schifo...
Citazione:
In Origine Postato da beppe2
Scusa, ma perche' farei schifo? Ora se io sposo l atesi che gli americani hanno usato il napal e credo nell'indagini del giornalista posso essere in contraddizione con te (cosa che non mi pareva) ma perche' dovrei farti schifo?
Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da MarcoF
Scusa, ma perche' farei schifo? Ora se io sposo l atesi che gli americani hanno usato il napal e credo nell'indagini del giornalista posso essere in contraddizione con te (cosa che non mi pareva) ma perche' dovrei farti schifo?
Se non lo capisci da solo...
Citazione:
L'hai fatto anche su Saddam quel post sui gas, con i quali uccideva la popolazione?
Ti riferisci forse ai gas gentilmente forniti da "nosferatu" rumsfield?
Citazione:
In Origine Postato da beppe2
No, scusami, sarò duro ma non ti capisco, puoi spiegarmelo?
:confused: