Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 223
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho appena visto il video su Falluja, sono vermaente indignato di come alla luce di questi fatti ci sia ancora qualcuno disposto a santificare gli USA come portatori di democrazia o come democratici.
    E'una cosa allucinante cio che si vede in questo video.
    Tutto cio' comunque rposrta alal luce tanti rapimenti inspiegabili e tanti morti assurdi,
    Rapimneto Sgrena, Assassinio Calipari, Assassinio Baldoni, arresti di giornalisti, il perche' siano stati mandati fuori poi i giornalisti dall'Iraq, adesso e' tutto chiaro, non che prima non lo fosse, ma adesso ci sono le prove di cio' che noi diciamo da tempo.

Un invasione di un paese illegale, con prove false, poi bombardamenti, torture, uso di armi chimiche proibite, cosa vogliamo ancora per non chiamare piu' gli USA paese democratico, cosa devono fare? Forse devono farci quelle cose a noi?

SCARICA VIDEO
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

destracristiana
    Ospite

Predefinito Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da FLenzi
    Ho appena visto il video su Falluja, sono vermaente indignato di come alla luce di questi fatti ci sia ancora qualcuno disposto a santificare gli USA come portatori di democrazia o come democratici.
    E'una cosa allucinante cio che si vede in questo video.
    Tutto cio' comunque rposrta alal luce tanti rapimenti inspiegabili e tanti morti assurdi,
    Rapimneto Sgrena, Assassinio Calipari, Assassinio Baldoni, arresti di giornalisti, il perche' siano stati mandati fuori poi i giornalisti dall'Iraq, adesso e' tutto chiaro, non che prima non lo fosse, ma adesso ci sono le prove di cio' che noi diciamo da tempo.

Un invasione di un paese illegale, con prove false, poi bombardamenti, torture, uso di armi chimiche proibite, cosa vogliamo ancora per non chiamare piu' gli USA paese democratico, cosa devono fare? Forse devono farci quelle cose a noi?

SCARICA VIDEO
    Non c'è nulla di certo in quelle immagini. Solo chiacchiere. Nostri soldati sono morti di leucemia in quella che guerra che ha voluto il centrosinistra in kosovo.

ASSASSINI!

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da destracristiana
    Non c'è nulla di certo in quelle immagini. Solo chiacchiere. Nostri soldati sono morti di leucemia in quella che guerra che ha voluto il centrosinistra in kosovo.

ASSASSINI!
    Eccolo un altro, ho fatto decine di post sull'uranio impoverito e sulle morti di leucemia gia' dai tempi della guerra in Kosovo, non mi e' mai interessato se ad appoggiarla sia stata la destra o la sinistra, io l'ho sempre contestata e se si ricorda Santoro era uno di quelli.
    Comunque una cosa che ho sentito e di cui mi ricordo perfettamente era la negazione che gli USA avessero usato armi all'uranio impoverito e la negazione che quest'ultimo fosse nocivo per la salute, tra i tanti ricordo la signora Bonino entusiata dell'invasione della Serbia (i radicali sono sempre intusiasti quando gli usa bombardano qualcuno), che affermava che l'uranio impoverito non fosse nocivo, e insieme a lei il coro di tutti i bananas come lei, adesso che vi fa comodo l'uranio impoverito e' nocivo???
    RIDICOLI e ASSASSINI.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

destracristiana
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da FLenzi
    Eccolo un altro, ho fatto decine di post sull'uranio impoverito e sulle morti di leucemia gia' dai tempi della guerra in Kosovo, non mi e' mai interessato se ad appoggiarla sia stata la destra o la sinistra, io l'ho sempre contestata e se si ricorda Santoro era uno di quelli.
    Comunque una cosa che ho sentito e di cui mi ricordo perfettamente era la negazione che gli USA avessero usato armi all'uranio impoverito e la negazione che quest'ultimo fosse nocivo per la salute, tra i tanti ricordo la signora Bonino entusiata dell'invasione della Serbia (i radicali sono sempre intusiasti quando gli usa bombardano qualcuno), che affermava che l'uranio impoverito non fosse nocivo, e insieme a lei il coro di tutti i bananas come lei, adesso che vi fa comodo l'uranio impoverito e' nocivo???
    RIDICOLI e ASSASSINI.
    L'hai fatto anche su Saddam quel post sui gas, con i quali uccideva la popolazione?

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'hai fatto anche su Saddam quel post sui gas, con i quali uccideva la popolazione?
    Certo, all'epoca io ero molto giovane, ma ricodo molti persone che manifestavano contro Saddam, ma mi ricordo anche che gli stessi venivano repressi perche' all'epoca Saddam era un eroe degli usa, e si sa che gli eroi degli usa si comportano sempre bene, signor destracristiano forse se vuole replicarmi lo potrebbe fare in modo da non darsi la zappa sui piedi, RIDICOLO!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esimio sig. flenzi, il link che ha messo per il video non funge. avrebbe cortesemente altro link funzionante? spassiba tovarish.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pantagruel
    esimio sig. flenzi, il link che ha messo per il video non funge. avrebbe cortesemente altro link funzionante? spassiba tovarish.
    Adesso funziona!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASSASSINI!
    secondo me tu non sei normale...

Cristiano

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da Bigas
    secondo me tu non sei normale...

Cristiano
    Non e' secondo te, non e' normale.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,654
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11756 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

ASSASSINI!
    Anzi, quelle immagini sono tratte da una fiction, e le foto sono fotomontaggi.

Abbiamo partecipato alla guerra in Kosovo grazie al voto determinante di Berlusconi e del centrodestra, quando tu ancora bevevi il latte. I nostri soldati stanno morendo grazie alle armi contenenti uranio impoverito fornite dai tuoi amici americani.

Piantatela di dire bugie e di strumentalizzare tutto.

Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima