Avete qualche pupazzo in camera
Hanno un valore affettivo per voi?

In origine postato da Sgiar
si...ho un pupazzo della Juve.... squadra del cuore per la quale il mio affetto è spropositato....e poi una bambola in ceramica con un bell'abito rosa tutto in pizzo che però non si può certo considerare un pupazzo, stop.....tengono troppa polvere, meglio evitare

Ecco
![]()
![]()
![]()

Pupo ratzingerIn origine postato da Sgiar
Pupazzi![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ho una serie di peluches che mi aveva regalato mio marito tanto tempo fa, ma ora sono nella cameretta della bimba.![]()

certo che ho il pupazzetto nella mia stanza. è quello che avevo da bambino ed ero molto attaccato, me lo portavo ovunque![]()

Conservo la mascotte di Italia '90 come un reperto storico , ogni anno che passa invecchia , incanutisce e mostra pure le rughe (cazzo ma ha solo 15 anni!)...
un paio d'orsi e cagnoni pieni di polvere e chissà cos'altro nelle viscere...
poi ho anche un pericolosissimo pupazzetto ninja , non peluche ma di plastica dura , è pesante , sta sempre nel suo posto e le volte che ho provato a toglierlo per fare pulizie s'è incazzato e ha cominciato a menar fendenti con la katana e calci a destra e manca...
![]()
state attenti quando comprate sti pupazzetti , perchè possono animarsi all'improvviso e perfino uccidervi nel sonno
ocio Sgiar!![]()

Un peluche di San Bernardo con bottiglia di Grappa al collo,ormai in un angolo da anni.L'avevo comprato quando andai in Val D'Aosta da bambino,non ci tengo tantissimo ma non mi va neanche di farlo sparire.

che juventini del kaiser, neanche il giampi della juve avete![]()
![]()

ops...dimenticai, ho anche un cagnolino della juve anche se non lo tengo in camera, una volta lo portavo dietro sulla macchina, ma mi han consigliato di toglierlo![]()
![]()