ma cos'è, un covo di merde biancocelesti?Testo originale scritto da etnia salentina
![]()
forza romaaaaaaaaaaaa![]()
ma cos'è, un covo di merde biancocelesti?Testo originale scritto da etnia salentina
![]()

da bravo milanese tifo MilanTesto originale scritto da unodeitanti
c'è solo l'ASROMA.![]()
però, nonostante gli Irr. siano gemellati con la feccia merdazzurra![]()
, una squadra per cui provo simpatia è la Lazio....di certo più simpatica dell'A.S. Rom (senza "a" mi raccomando analfabeti che nn siete altro
!).....
meglio Di Canio di quel pirla burino e ignorante di TottY

bhe se dici forza giallorossi forse siamo d'accordo!Testo originale scritto da unodeitanti
ma cos'è, un covo di merde biancocelesti?
![]()
Sei daaa maggggica? Ma ce l'hai il dente d'oro? Altrimenti non sei rommannissta DOCCHE.Testo originale scritto da unodeitanti
già una sega
i peggiori sono i laziali..c'è solo l'ASROMA.
Fai aaaaaa.
ps - questo è un forum di destra radicale, per trovare tuoi confratelli romaroli ti consiglio di dare un'occhiata al forum dei DS oppure al forum di informazionecorretta.it
ma guarda questo...un miscuglio genetico di milanalisti e lazzziali..praticamente una merda ogmTesto originale scritto da Giò91
da bravo milanese tifo Milan![]()
però, nonostante gli Irr. siano gemellati con la feccia merdazzurra![]()
, una squadra per cui provo simpatia è la Lazio....di certo più simpatica dell'A.S. Rom (senza "a" mi raccomando analfabeti che nn siete altro
!).....
meglio Di Canio di quel pirla burino e ignorante di TottY
![]()
Me sa che la storia nun te la sei studiata bene, perché se qui ce stà ne squadra che nasce pe' miscujio quella è proprio quella società nata nel 1927 da un'idea di un teramano residente a Roma (teramano = abitante di Teramo, in Abruzzo) - tale Italo Foschi -, che guazzabujiò tre squadrette de borgata e gli diede il nome della più grande città di tutti i tempi, nome ancora ad oggi portato con estremo disonore.Testo originale scritto da unodeitanti
ma guarda questo...un miscuglio genetico di milanalisti e lazzziali..praticamente una merda ogm
La asroma1927 nasce da un intruglio di oltre una decina di squadrette... e annamo sù, proprio te me parli di 'miscuglio'?
NO ALLE SOCIETA' DI CALCIO MULTIRAZZIALI
Ma poi sto dente d'oro?
E a bbbruchi com'annamo?
Testo originale scritto da Giò91
![]()
![]()
MANIFESTO CORRETTO![]()

Testo originale scritto da SubZero
![]()
MANIFESTO CORRETTO![]()
![]()
![]()
![]()
sei sempre il solito.....ficcatevelo in testa....il MSI era un partito di destra tout court (almeno su questo dammi ragione)....infatti nn mi pare che prima del '72 ci fosse in Italia il problema dell'immigrazione
![]()
![]()
Testo originale scritto da Giò91
![]()
![]()
![]()
sei sempre il solito.....ficcatevelo in testa....il MSI era un partito di destra tout court (almeno su questo dammi ragione)....infatti nn mi pare che prima del '72 ci fosse in Italia il problema dell'immigrazione
![]()
![]()
infatti i problemi sono arrivati quando si è magicamente trasformato in destra nazionale![]()