A Messina, però in modo impopolare... Soprattutto il Capodanno, lo sto progettando...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Natale qui, con famiglia :giagia:
Capodanno in Trentino, con amici :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Natale a casa. Capodanno scappata su per i monti, ma si beve poco, sabato incombe <_<
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

piuttosto malcontento a Malcontenta (VE) ; spero , se le cose della salute miglioreranno , di rifarmi in primavera.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Natale a casa ed io già abito in una località turistica di montagna.
Per capodanno mi sa proprio che scendo a Roma :giagia: ma se nevica pure li m'accoppo.
Ultima modifica di Carrie; 19-12-09 alle 09:04
'Voglio esser libera d'essere come sono'

esattamente qui coi miei. e per il 31? esattamente qui. con i miei. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Natale in Sicilia... capodanno in Sardegna :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: