....per la cancellazione dei cloni di Brunik GrandeSilvio&Golia....hanno veramente rotto le p***e...![]()
![]()
![]()


....per la cancellazione dei cloni di Brunik GrandeSilvio&Golia....hanno veramente rotto le p***e...![]()
![]()
![]()
MAGARI![]()


ormai sn su tutti i 3d....In Origine Postato da SubZero
MAGARI![]()
![]()
bisogna prendere provvedimenti!![]()
SECONDO ME SIETE COMUNISTI MASCHERATI VOI
OI NON SAPETE NEMMENO LONTANAMENTE COSA SIGNIFICA SENTIRSI LIBERI, SENTIRSI PORTATORI DEL VERBO DI SILVIO.
ENTRATE ANCHE VOI IN FORZA ITALIA, E D'INCANTO L'ILLIBERALITA' SCOMPARIRA' DALLE VOSTE MENTI OTTENEBRATE DALLA SNISTRA POSTCOMUNISTA.
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA'.


no, io sn più anti-comunista di te, ma a differenza tua nn faccio il buffone...cmq, brunik, veramente, piantala ormai hai annoiato tuttiIn Origine Postato da Grandesilvio
SECONDO ME SIETE COMUNISTI MASCHERATI VOI![]()
![]()
MASSI' QUESTI CHIEDONO DI CANCELLARE UNA LIBERA OPINIONE
MA DI QUESTO PASSO DOVE FINIREMO?
LE SINISTRE SI CONFERMANO BRODO DI COLTURA DELL'ILLIBERALITA'.
NOI MODERATI AL CONTRARIO SIAMO POSITIVI, MAI CI SOGNEREMMO DI INSULTARE E DENIGRARE L'AVVERSARIO, PER PEZZENTE CHE SIA.
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA'.


no, preferisco la mia cara vecchia fiammellaIn Origine Postato da Golia Giocalone
ENTRATE ANCHE VOI IN FORZA ITALIA,
![]()


Io terrei i due e cancellerei BrunikIn Origine Postato da Giò91
....per la cancellazione dei cloni di Brunik GrandeSilvio&Golia....hanno veramente rotto le p***e...![]()
![]()
![]()
Sai le risate dopo...![]()