Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da malik
Io non sciopero mai
ci sono due spiegazioni:
1-lo fai perchè non condividi le questioni di chi sciopera
oppure
2-lo fai perchè ritieni giusto subire supino qualunque cosa decidano quelli che hanno il potere
quale è ?
:)
Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
[QUOTE]In Origine Postato da Malik
[B]Scioperare è un diritto non un obbligo. Vedi che per il Manifesto hai fatto subito un distinguo.
Quoto in pieno
Scioperare nn e'un obbligo ma un diritto,che purtroppo viene strumentalizzato per questioni politiche ormai troppo spesso...se uno nn sciopera puo anche farlo perche nn e'd'accordo,il termine crumiro che viene usato in termini dispregiativi dimostra che per la sinistra,la liberta'di pensiero,vale soltanto se si pensa uguale a loro...:lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da Mauro V.
ci sono due spiegazioni:
oppure
2-lo fai perchè ritieni giusto subire supino qualunque cosa decidano quelli che hanno il potere
quale è ?
Ha la partita iva...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
ci sono due spiegazioni:
oppure
quale è ?
Non sono un giornalista. Sono un libero professionista.
E poi Mauro , nel mio pensiero posso ringraziare chi oggi ci ha informato ?
Onestamente non ti manca l'informazione radio-Tv oggi?
Citazione:
ci sono due spiegazioni:
oppure
quale è ?
3.perche nel 90% dei casi lo sciopero e'solo politico e chi ha buon senso nn vi partecipa..;)