Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Un grazie di cuore a tutti i giornali oggi in edicola. Un sentito ringraziamento ai giornalisti che non si sono fatti fregare dalle solite strumentalizzazioni sindacali.
Informare ,sempre , è un grande esempio di civiltà
Grazie a voi.
Ma mi pare logico che i quotidiani di berlusconi, di feltri e della lega non partecipino allo sciopero.
Tra le sue motivazioni si citano le condizioni di precariato dei giornalisti, le quali pregiudicano la loro indipendenza.
Quando mai i dipendenti dei suddetti quotidiani sono stati indipendenti?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da Mauro V.
ci sono due spiegazioni:
1-lo fai perchè non condividi le questioni di chi sciopera
oppure
2-lo fai perchè ritieni giusto subire supino qualunque cosa decidano quelli che hanno il potere
quale è ?
:)
I primi li rispetto.
I secondi li schifo, io farei una leggina per impedire a chi non vuole scioperare di godere dei diritti ottenuti da chi si batte per averli.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ha la partita iva...
ah ecco....
:D
della filosofia "io sto bene chi se ne fotte degli altri"......
:cool:
Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Un grazie di cuore a tutti i giornali oggi in edicola. Un sentito ringraziamento ai giornalisti che non si sono fatti fregare dalle solite strumentalizzazioni sindacali.
Informare ,sempre , è un grande esempio di civiltà
Grazie a voi.
Per questo, grazi anche ai giornalisti radio e TV che hanno informato tramite i notiziari del mattino, metà giornata e sera.
Rispetto le ragioni dello sciopero, peraltro spiegate all'inizio ed alla fine di ogni comunicato. Non mi risulta che gli editori abbiano smentito ciò di cui sono accusati, nè stavolta nè le volte precedenti. Si vede che non sono poi motivazioni così pretestuose, quelle dello sciopero....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da Flora
I primi li rispetto.
I secondi li schifo, io farei una leggina per impedire a chi non vuole scioperare di godere dei diritti ottenuti da chi si batte per averli.
quindi si dovrebbe levare la beniza a tutti quelli che manifestano contro le guerre "per il petrolio"??!!:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Non sono un giornalista. Sono un libero professionista.
E poi Mauro , nel mio pensiero posso ringraziare chi oggi ci ha informato ?
Onestamente non ti manca l'informazione radio-Tv oggi?
Beh!
Se per questo, l'informazione è mancata anche oggi.
Diciamo che s'è avuta una dose minore di balle.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Non sono un giornalista. Sono un libero professionista.
E poi Mauro , nel mio pensiero posso ringraziare chi oggi ci ha informato ?
Onestamente non ti manca l'informazione radio-Tv oggi?
sì mi manca l'informazione, però in certi casi se ne può fare a meno se questo serve per migliorare le condizioni di chi lavora...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civi
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
quindi si dovrebbe levare la beniza a tutti quelli che manifestano contro le guerre "per il petrolio"??!!:D
Questa mi sa di svicolata, stiamo parlando di lavoro dipendente...;)
Non scioperi perchè non ti interessa l'aumento di stipendio? Niente aumento di stipendio.
Elementare.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Informare ( sempre ) è un esempio di civiltà
Citazione:
In Origine Postato da Mauro V.
ah ecco....
:D
della filosofia "io sto bene chi se ne fotte degli altri"......
:cool:
:cool: ... exactly