Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ha la partita iva...
Tra poco mi internate in Siberia?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ha la partita iva...
Tra poco mi internate in Siberia?:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Beh!
Se per questo, l'informazione è mancata anche oggi.
Diciamo che s'è avuta una dose minore di balle.
:D :D :D
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Questa mi sa di svicolata, stiamo parlando di lavoro dipendente...;)
Non scioperi perchè non ti interessa l'aumento di stipendio? Niente aumento di stipendio.
Elementare.
Oppure ci mettiamo in malattia come al Tg3
Oppure manco si sciopera come al Manifesto....
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
3.perche nel 90% dei casi lo sciopero e'solo politico e chi ha buon senso nn vi partecipa..;)
Chi dice una cosa simile evidentemente non ha mai fatto un giorno di lavoro dipendente in vita sua
Nn vuoi che Buh faccia la guerra per il petrolio??Citazione:
In Origine Postato da Flora
Questa mi sa di svicolata, stiamo parlando di lavoro dipendente...;)
Non scioperi perchè non ti interessa l'aumento di stipendio? Niente aumento di stipendio.
Elementare.
Ok,niente benzina!!:D :D
lui non sciopera,perchè possono scioperare solo i lavoratori.Citazione:
In Origine Postato da chessmate
Non parlo più.
Ma compiango i tuoi colleghi:(
e lui non ha mai lavorato in vita sua.....:rolleyes:
Ci mancherebbe altro.Citazione:
In Origine Postato da Malik
Tra poco mi internate in Siberia?:rolleyes:
Un imprenditore di se stesso, al limite, si "autointerna" a Tahiti...
Citazione:
In Origine Postato da Henry
Ma mi pare logico che i quotidiani di berlusconi, di feltri e della lega non partecipino allo sciopero.
Tra le sue motivazioni si citano le condizioni di precariato dei giornalisti, le quali pregiudicano la loro indipendenza.
Quando mai i dipendenti dei suddetti quotidiani sono stati indipendenti?
Come quelli del manifesto....
Oppure cominciamo a rinnovare i contratti...Citazione:
In Origine Postato da Malik
Oppure ci mettiamo in malattia come al Tg3
Oppure manco si sciopera come al Manifesto....
Citazione:
In Origine Postato da itloox
lui non sciopera,perchè possono scioperare solo i lavoratori.
e lui non ha mai lavorato in vita sua.....:rolleyes:
Certo.
E tu che lavori solo su internet?:D :D