Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: X Giò91

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: 9 Novembre

Testo originale scritto da daca.
    Quello mi è mancato, comunque se vuoi alla prossima ci si può incontrare.
    Daca
    ok, se capita volentieri!

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Gianmario
    Hai detto bene, giace e li continuerà a giacere.

anche tu perdi tempo con quei malati che spendono tutti i soldi ai cavalli?

Si cazzo!

Febbbre da cavallo!

Alvise
    Ospite

Predefinito

Hai detto bene, giace e li continuerà a giacere.

Per il bene d'Italia, mi auguro tu abbia davvero ragione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per giò: Scusami tanto, ma perchè vuoi dire che non è vero che quando c'era la Russia la situazione politica internazionale era più equilibrata? Equilibrata nel senso che i framassoni ammerecani non potevano sbilanciarsi più di tanto nell'invadere altri paesi, perchè sapevano che bisognava fare i conti con i russi.
    Questa è la realtà, poi sei libero di dire che gli americani ci hanno salvato dal comunismo tanto lo so che è questo che pensi.
    Per me comunismo e capitalismo sono la stessa merda, sono due sistemi economici balordi.
    +Tu caro giò sei solo un anticomunista e basta, come del resto lo sono quelli del tuo partito, siete solo anti-comunisti, voi non siete anti-capitalisti.
    Sapete perchè voi prendete in considerazione il fascismo? Lo prendete in considerazione solo in chiave anti-comunista, ma così facendo non avete capite niente di quel fenomeno politico

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

O forse hai solamente raggiunto la consapevolezza di non esserne in grado?

P.S: i soldi servono a tutti, ad esempio io scommetto che Alessandra Mussolini è quella che ha speso più di tutti in AS alle elezioni europee........ ho vinto qualche cosa?
    Caro Gianmario, l'unica consapevolezza che ho raggiunto stando in an è che io non sono come voi e ringrazio gli Dei per tutto ciò. Se non altro per il fatto che almeno io, come buona parte dei camerati di questo forum, una coerenza ed una dignità ce l'ho.
    A parte questo mi auguro che anche te come Giò vi rendiate conto della vera situazione di an: la destra sociale non è altro che una patetica macchietta in uno spettacolino da teatro di provincia. Vi vantate di avere la maggioranza nel partito, ma il problema è che voi avete la maggioranza (relativa) di iscritti e militanti che assolutamente non corrisponde alla maggioranza degli elettori (Democrazia Nazionale docet). Forse non ve ne siete accorti, ma gli elettori di an votano il partito perchè c'è Fini a rappresentarlo, pur con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni, e non certo perchè ci sono "colonnelli" come Alemanno, Storace, La Russa, Matteoli e Gasparri. Se fosse per tutti loro an tornerebbe ad essere un partito con percentuali da MSI. Ecco perchè ti dico che l'"opposizione" interna di Alemanno è finta come le labbra di Alba Parietti! Perchè il "Giannino" nazionale è consapevole che può permettersi, lui e il suo codazzo, di fare il simil nazionalrivoluzionario all'acqua di rose in salsa liberale solo restando dietro a Fini, accettando tutte le scelte liberali e liberiste del partito ed abbassando la testa appena gli fanno notare che ha alzato troppo la cresta....
    E' questo che ti facevo notare ieri quando ti ho raccontato dell'episodio di Alemanno davanti a me e Fabiosko: la destra sociale è una patetica pantomima solo per raccattare consensi tra quei militanti ed iscritti che pensano di trovare in essa quell'idea di "sociale" che si tramanda dai tempi dell'MSI. Peccato però che è tutta una bufala.
    Ora torna pure al tuo partitino e cerca di cambiarlo dall'interno: sono sicuro che riuscirai a cambiarlo...in senso ancora più liberista.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La tesi che Jungher siriferisse alle democrazie liberali quando parla di un ipotetico referendum ne il "Trattato del ribelle" è di un tuo corregionale (si dice così?) non mia,
    Io non mi invento niente, fate tutto voi!
    Mentecatts, non un suo corregionale ma bensi' concittadino amico e fratello di lotta, rileggilo per bene e poi se ne riparla, anzi quando ho tempo e cioe' mi ricordi di portarlo a lavorare te ne posto qualche brano....e poi si scrive Junger

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Giò91
    dici che dirsi democratici vuol dire che si è necessariamente liberali? Nn credo Massimiliano, altrimenti potremmo dire tranquillamente che il PCI era un partito liberale solo perchè si diceva democratico.
    Porco mondo, ma che fate voi Giovani di A.N. tutto il giorno ,le pippe??! ti sei mai chiesto chi cazzo era Gobetti?te lo dico perche' e' tra i padri fondatori dell'immondezzaio politico a cui appartieni!!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Sol Invictus
    Porco mondo, ma che fate voi Giovani di A.N. tutto il giorno ,le pippe??! ti sei mai chiesto chi cazzo era Gobetti?te lo dico perche' e' tra i padri fondatori dell'immondezzaio politico a cui appartieni!!
    Se è per questo tra le tesi di fondazione del partito c'era anche quella che prendeva come riferimento culturale Benedetto Croce. Peccato che facciano finta di non saperlo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Se è per questo tra le tesi di fondazione del partito c'era anche quella che prendeva come riferimento culturale Benedetto Croce. Peccato che facciano finta di non saperlo.
    Lo sanno ,lo sanno,non credo alla tesi assolutoria "sono dei mentecatti non riescono a comprendere"
    semplicemente non sono in grado di prendersi alcun tipo di responsabilita'....in fondo A.N paga loro la sede, li fa sentire importanti attraverso l'elargizione di cariche onorifiche e poi non si sa mai con la conoscenza giusta e leccando il deretano a qualcuno che conta qualche verme riesce anche a sistemarsi un giorno!DIGNITA' ci vuole DIGNITA!!!!io ce l'ho, loro no!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Caro Gianmario, l'unica consapevolezza che ho raggiunto stando in an è che io non sono come voi e ringrazio gli Dei per tutto ciò. Se non altro per il fatto che almeno io, come buona parte dei camerati di questo forum, una coerenza ed una dignità ce l'ho.
    A parte questo mi auguro che anche te come Giò vi rendiate conto della vera situazione di an: la destra sociale non è altro che una patetica macchietta in uno spettacolino da teatro di provincia. Vi vantate di avere la maggioranza nel partito, ma il problema è che voi avete la maggioranza (relativa) di iscritti e militanti che assolutamente non corrisponde alla maggioranza degli elettori (Democrazia Nazionale docet). Forse non ve ne siete accorti, ma gli elettori di an votano il partito perchè c'è Fini a rappresentarlo, pur con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni, e non certo perchè ci sono "colonnelli" come Alemanno, Storace, La Russa, Matteoli e Gasparri. Se fosse per tutti loro an tornerebbe ad essere un partito con percentuali da MSI. Ecco perchè ti dico che l'"opposizione" interna di Alemanno è finta come le labbra di Alba Parietti! Perchè il "Giannino" nazionale è consapevole che può permettersi, lui e il suo codazzo, di fare il simil nazionalrivoluzionario all'acqua di rose in salsa liberale solo restando dietro a Fini, accettando tutte le scelte liberali e liberiste del partito ed abbassando la testa appena gli fanno notare che ha alzato troppo la cresta....
    E' questo che ti facevo notare ieri quando ti ho raccontato dell'episodio di Alemanno davanti a me e Fabiosko: la destra sociale è una patetica pantomima solo per raccattare consensi tra quei militanti ed iscritti che pensano di trovare in essa quell'idea di "sociale" che si tramanda dai tempi dell'MSI. Peccato però che è tutta una bufala.
    Ora torna pure al tuo partitino e cerca di cambiarlo dall'interno: sono sicuro che riuscirai a cambiarlo...in senso ancora più liberista.
    quoto!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima