Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema
Citazione:
Testo originale scritto da Giò91
Massimiliano, il problema nn è tanto il numero dei forumisti che sn intervenuti a favore dei rivoltosi o meno, ma il fatto che un partito come la Fiamma Tricolore (o per lo meno la Fiamma Romana) si sia messa ad esprimere solidarietà a quella feccia....è giusto che ci siano delle diversità di pensiero, però....:rolleyes:
Nei vostri messaggi precedenti sembrava che l'intero ambiente tifasse per i negri delle periferie, ora viene fuori che invece è solo una federazione cittadina a prendere posizione. In un ambiente composito come il nostro mi meraviglia che sia stata una sola federazione a prendere una posizione "non ortodossa".
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema
Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Nei vostri messaggi precedenti sembrava che l'intero ambiente tifasse per i negri delle periferie
ma chi ha mai detto che l'intero ambiente tifasse per gli immigrati rivoltosi di Parigi? Una parte c'è caro Max....e nn lo dico con compiacimento, perchè io stesso mi reputo "dell'area" (so che ti viene da dire "ma che cazzo centri tu che stai in A.N. seppur facendom opposizione interna?", però permettimi di scegliermi l'area politica a cui fare riferimento....)
Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema
Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Giovine Italia
Subzero
Luca Ostia
Fiamma tricolore
Ottaviano
Mario DVX
Questi sono i camerati che per un motivo o per un altro, con tanti distinguo e su varie posizioni, hanno più o meno solidarizzato con i rivoltosi.
Su 37 forumisti intervenuti nel 3d direi una percentuale veramente significativa....
15%.... ma potete fare di meglio!
Già Lupo nero è semicooptato dall'altra parte, e vongola? e jana? stai mica trassando sui conti?
Citazione:
Testo originale scritto da Gianmario
Già Lupo nero è semicooptato dall'altra parte, e vongola? e jana? stai mica trassando sui conti?
beh, aggiungiamo pure frontista che rimpiange i tempi dell'URSS :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema
Citazione:
Testo originale scritto da Giò91
ma chi ha mai detto che l'intero ambiente tifasse per gli immigrati rivoltosi di Parigi? Una parte c'è caro Max....e nn lo dico con compiacimento, perchè io stesso mi reputo "dell'area" (so che ti viene da dire "ma che cazzo centri tu che stai in A.N. seppur facendom opposizione interna?", però permettimi di scegliermi l'area politica a cui fare riferimento....)
Come puoi notare rarissimamente uso il termine "area" visto che se n'è impossessata la destra sociale...il fatto che ci siano posizione variegate, spesso contrapposte, è sempre successo e sempre succederà e ti dico di più: è bene che ci sia, perchè da certe contrapposizioni frontali, ma tutte fondate da una comunanaza di valori ed ideali, possono venire fuori elaborazioni politiche e culturali di sintesi molto più elaborate e approfondite di quelle che si potrebbero ottenere con una sola posizione granitica e unitaria.
Libero di sceglierti l'area, ma vedrai che anche per te i nodi verranno al pettine in futuro....
Citazione:
Testo originale scritto da Gianmario
Preferisco comunque le loro posizioni rispetto a coloro che stanno con un piede in tre staffe come quelli di an.